Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
È meglio perché stai facendo una pessima figura
non so chi fa una pessima figura tra noi due, tra l'altro non rispondendo alle mie domande di dove avresti letto che uscirò lo stesso, o che non ho intenzione di seguire le disposizioni impartite, oppure dove ti avrei offeso... Lanci il sasso e nascondi la mano, e parli di pessima figura?
FINE!
Ai posteri l’ardua sentenza :-)xxxx
Dai, attacca tu...
 
  • Haha
Reactions: ManniWaldner

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
io penso sempre una cosa: poche idee ma ben confuse.

la bici non la sto pensando nemmeno.

si dice "uscire per fare la spesa una persona a famiglia con autocertificazione" ok, io penso non si può uscire.

il sindaco della mia città 2 ore fa comunica "non è vietato uscire, si può fare la passeggiata anche con i bambini, basta evitare assembramenti"

SI METTESSERO D'ACCORDO
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
esatto, pertanto posso fare attivita' motoria (bici, corsa ect) a patto che sia da solo, cmq al di la' della norma bisogna avere la testa sulle spalle e cercare di non farsi male, certo al destino non si comanda, ma piuttosto che stare sul divano a poltrire o fare il criceto a casa io, sono sincero, alla sgambatina non ci rinuncio.
il problema non e' se rinunciare o meno......perche' se ti fermano in teoria c'e' la sanzione da 206 euro..
Io in questi 20 giorni ho cercato di prendere meno rischi possibili,ho criticato chi se ne fregava ed andava a bar o faceva feste piu' di prima.....pero' cazz.......una sgambata da soli in bicicletta non possono sanzionarla.....sarebbe stupido....qua si parla di un'problema che se siamo fortunati forne ne saremo fuori la primavera del 2021.......in piu' da paese fuori di testa che sia.....appena si stistema la situazione riportiamo dentro il giorno dopo il virus da paesi come Francia o Germania che se ne stanno fregando perche' rispetto a noi sono piu' pronte a gestire un problema sanitario....poi ditemi che non siamo paese da terzo mando governato e gestito da ladri( ma questo si sapeva) hanno mangiato l'italia in questi ultimi 30-40 anni
 
R

RedCaad

Guest
Onestamente, leggendo ed ascoltando gli annunci, non ho neanche voglia di uscire in bici, sarà che per me è un divertimento, e nella attuale situazione di divertente ci trovo poco.

Ps. In realtà qualche messaggio sul forum lo trovo divertente...
 
  • Mi piace
Reactions: izanola76

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
non so chi fa una pessima figura tra noi due, tra l'altro non rispondendo alle mie domande di dove avresti letto che uscirò lo stesso, o che non ho intenzione di seguire le disposizioni impartite, oppure dove ti avrei offeso... Lanci il sasso e nascondi la mano, e parli di pessima figura?
FINE!
Hai modificato il messaggio quindi ti rispondo molto volentieri, cosa che avevo fatto, ma visto che ti sento parecchio agitato, probabilmente ti è sfuggito, quoto:
Io non ho contestato quello che fai tu o farai, indicami dove.
Ho ribadito di STARE A CASA, rivolgendomi a tutti, non a Claus.

Dove mi hai usato un tono offensivo, ma forse per te è più destabilizzante una scritta in maiuscolo che questo, quoto:
Sei stato in letargo fino adesso, ricompari urlando cosa dovremmo fare, ma chi credi di essere?
Torna in letargo sul divano a farti accarezzare, e se non sei d'accordo con una discussione civile su questo forum, sei libero di non frequentarlo più!

Io non nascondo mai la mano, se modifichi il messaggio dopo che io ti ho quotato, è complicato rispondere
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Ma che ragionamento è? Un mese (due?) di astinenza da sport (qui chiamata sedentarietà) che impatto può avere sulla salute?
saro' scemo io...ma stai tranquillo che se mi fermo un mese non riparto piu' per altro che un mese...
un mese di fermo assoluto vuol dire che perdi tutto....dopo personalmente muoio a ripartire...e credo di non essere l'unico
Inoltre, al di là dell'allenamento, lo sfogo ha un importantissimo ruolo nel far in modo di vivere sereni per molti di noi...insomma, qua nessuno considera la parte emotiva e di aiuto mentale che uno sport puo' dare...
non tutti noi siamo uguali e abbiamo gli stessi bisogni
my 2 cents
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
L'Italia ha cominciato ad andar male quando gli americani han chiuso i cordoni della borsa a seguito della caduta del muro di Berlino e de patto di Varsavia... e da soli non siamo mai stati capaci di far nulla o quasi.
ad oggi ci sta stan mangiando il paese con un virus che non sappiamo gestire......eppure 20 giorni fa era semplice da gestire.....non voglio metterla in politica ma e' lampante che in questa situazione e' tutto gestito male.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
il problema non e' se rinunciare o meno......perche' se ti fermano in teoria c'e' la sanzione da 206 euro..
Io in questi 20 giorni ho cercato di prendere meno rischi possibili,ho criticato chi se ne fregava ed andava a bar o faceva feste piu' di prima.....pero' cazz.......una sgambata da soli in bicicletta non possono sanzionarla.....sarebbe stupido....qua si parla di un'problema che se siamo fortunati forne ne saremo fuori la primavera del 2021.......in piu' da paese fuori di testa che sia.....appena si stistema la situazione riportiamo dentro il giorno dopo il virus da paesi come Francia o Germania che se ne stanno fregando perche' rispetto a noi sono piu' pronte a gestire un problema sanitario....poi ditemi che non siamo paese da terzo mando governato e gestito da ladri( ma questo si sapeva) hanno mangiato l'italia in questi ultimi 30-40 anni

basta poco, come detto piuttosto che stare a poltrire, penso che 1/2/3 orette non facciano male, anzi proprio il contrario, basta avere la testa sulle spalle, quello che cerco di evitare sono le uscite lunghissime che possono abbassare le difese immunitarie e naturalmente quelle in gruppo che sono espressamente vietate dalla norma
 
  • Mi piace
Reactions: jan80

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
saro' scemo io...ma stai tranquillo che se mi fermo un mese non riparto piu' per altro che un mese...
un mese di fermo assoluto vuol dire che perdi tutto....dopo personalmente muoio a ripartire...e credo di non essere l'unico
Inoltre, al di là dell'allenamento, lo sfogo ha un importantissimo ruolo nel far in modo di vivere sereni per molti di noi...insomma, qua nessuno considera la parte emotiva e di aiuto mentale che uno sport puo' dare...
non tutti noi siamo uguali e abbiamo gli stessi bisogni
my 2 cents
ovviamente allenamento in bici e' ultimo pensiero....ma il problema che qua e' inutile far riniunciare alla bici quando invece fai andare a lavorare tutti come prima.....se si doveva fare....si doveva chiudere tutto per almeno 20 giorni almeno in tutta Europa e cercare poi di fr capire che finche' non esce un vaccino di prestare la piu' attenzione possibile......ma invece Europa se ne fotte e noi passiamo da un sabato milanesew in zona rossa con navigli pieni a non poter andare fuori neanche a far pisciare il cane......siamo un paese assurdo......lo si vede che da piccolo paese che siamo in 2 settimane siamo diventati il paese con piu' contagi e piu' morti al mondo.....ma puo' essere solo sfiga oppure siamo veramente colpevoli noi cittadini ma anche governanti???
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Ecco un altro esempio di un moderatore che invece di moderatore, crea ancore maggior astio
Complimenti
Te lo dico sinceramente: dovessi moderare i tuoi interventi li cancellerei tutti perché sono dei flame evidenti. Questa stucchevole guerra delle parole con Claus sta intasando il thread che già non è tranquillo di suo, Quindi potresti cortesemente darti una calmata e se hai ancora delle rimostranze da fare a @rapportoagile o glieli fai in privato o vi incontrate al bar ma prima delle 18:00...
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.691
.
Visita sito
Bici
.
L'Italia ha cominciato ad andar male quando gli americani han chiuso i cordoni della borsa a seguito della caduta del muro di Berlino e de patto di Varsavia... e da soli non siamo mai stati capaci di far nulla o quasi.
Leva il quasi.

Si vede in questo periodo storico, dove è richiesto di uscire per reali esigenze, qualcuno pensa alla sgambata.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Hai modificato il messaggio quindi ti rispondo molto volentieri, cosa che avevo fatto, ma visto che ti sento parecchio agitato, probabilmente ti è sfuggito, quoto:


Dove mi hai usato un tono offensivo, ma forse per te è più destabilizzante una scritta in maiuscolo che questo, quoto:


Io non nascondo mai la mano, se modifichi il messaggio dopo che io ti ho quotato, è complicato rispondere

Non ho modificato nulla, ho aggiunto un piccola frase e cioè che "non dici dove avrei offeso"-
Dai Davide, non arrampicarti sugli specchi...che si scivola
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
basta poco, come detto piuttosto che stare a poltrire, penso che 1/2/3 orette non facciano male, anzi proprio il contrario, basta avere la testa sulle spalle, quello che cerco di evitare sono le uscite lunghissime che possono abbassare le difese immunitarie e naturalmente quelle in gruppo che sono espressamente vietate dalla norma
anche io la vedo cosi......ma purtroppo sembra sia vietato....
 
  • Mi piace
Reactions: tapamaloku

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Te lo dico sinceramente: dovessi moderare i tuoi interventi li cancellerei tutti perché sono dei flame evidenti. Questa stucchevole guerra delle parole con Claus sta intasando il thread che già non è tranquillo di suo, Quindi potresti cortesemente darti una calmata e se hai ancora delle rimostranze da fare a @rapportoagile o glieli fai in privato o vi incontrate al bar ma prima delle 18:00...
Infatti, hai ragione......per quel che mi riguarda finisce qui!
 

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.073
mondo
Visita sito
Bici
bici
Te lo dico sinceramente: dovessi moderare i tuoi interventi li cancellerei tutti perché sono dei flame evidenti. Questa stucchevole guerra delle parole con Claus sta intasando IL thread che già non è tranquillo di suo, Quindi potresti cortesemente darti una calmata e se hai ancora delle rimostranze da fa a @rapportoagile o glieli fai in privato o vi incontrate al bar ma prima delle 18:00...
Se cancelli i miei interventi fai male a te e agli altri
Per me potete fare pure come credete, ma non mi metterai a tacere senza motivazioni
Anche per me la discussione con Claus termina qui, non è un problema
 
R

RedCaad

Guest
saro' scemo io...ma stai tranquillo che se mi fermo un mese non riparto piu' per altro che un mese...
un mese di fermo assoluto vuol dire che perdi tutto....dopo personalmente muoio a ripartire...e credo di non essere l'unico
Inoltre, al di là dell'allenamento, lo sfogo ha un importantissimo ruolo nel far in modo di vivere sereni per molti di noi...insomma, qua nessuno considera la parte emotiva e di aiuto mentale che uno sport puo' dare...
non tutti noi siamo uguali e abbiamo gli stessi bisogni
my 2 cents

Se fai brutta figura ai Giochi olimpici sarai giustificato...

Comprati i rulli interattivi e festa finita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.