Divieti per coronavirus: come ti comporti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Purtroppo c'è una moltitudine di gente che pensa solo a se stessa e non vengono minimamente sfiorati da queste vicende . In buona percentuale sono tutti quelli che evadono o evaderebbero le tasse, quelli che si lamentano sempre del servizio sanitario e delle forze dell'ordine ma non fanno assolutamente nulla per aiutare il sistema. In poche parole sono i parassiti....
Altri invece che pur pensando al prossimo non perdono occasione per ribadire la loro (presunta) superiorità morale... Io diffido molto di più di costoro perché il loro "prossimo" è tale solo a parole, e solo quando fa fare loro belle figura.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
qua attorno a casa mia oggi non vedo gente a piedi o in bici...

però da dopo mangiato ad ora son passate parecchie auto per strada...mah...

non credo siano andati tutti a far la spesa o alla farmacia....chissà...
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
No. Un avvocato sa per primo che non ci si può porre in modo così impertinente con la Polizia. Né con la gente in generale... E poi dice roba che non esiste. Questo video è il festival dell'assurdo


non ne ho idea....

prova ad ascoltare meglio sulla prima parte del video mi pare (ma non si capisce molto bene) che dice che lui è avvocato...

poi posso pure sbagliarmi...


roba che non esiste? tipo?
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
qua attorno a casa mia oggi non vedo gente a piedi o in bici...

però da dopo mangiato ad ora son passate parecchie auto per strada...mah...

non credo siano andati tutti a far la spesa o alla farmacia....chissà...
Anche questa è da capire , io monto in macchina e non scendo, ma solo per il puro piacere di girare, ok brucio benzina , ma male non ne posso fare a nessuno e non mi posso neanche fermare a prendere un caffe perchè i bar sono chiusi, dunque anche qui non vedrei danno
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
siamo sinceri però la legge la devono scrivere chiara.....poi non lamentiamoci se la gente non capisce cosa può o non può fare...
 

Allegati

  • chicapiscecosa.jpg
    chicapiscecosa.jpg
    178,9 KB · Visite: 31

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
non ne ho idea....

prova ad ascoltare meglio sulla prima parte del video mi pare (ma non si capisce molto bene) che dice che lui è avvocato...

poi posso pure sbagliarmi...


roba che non esiste? tipo?
Anche io posso dire che quando ero giovane ho vinto sedici gare da dilettante ... Poi che sia vero...

Roba tipo" sono un soggetto di diritto internazionale"...


Comunque se scorri dietro nella discussione se ne è già parlato.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Anche questa è da capire , io monto in macchina e non scendo, ma solo per il puro piacere di girare, ok brucio benzina , ma male non ne posso fare a nessuno e non mi posso neanche fermare a prendere un caffe perchè i bar sono chiusi, dunque anche qui non vedrei danno


ma se ti fermano?

cosa scrivi sull'autocertifica?

che stai facendo un giro perchè hai voglia di guidare...

ergo non è una necessità primaria...

ergo ti multano e denunciano penalmente....
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
non ne ho idea....

prova ad ascoltare meglio sulla prima parte del video mi pare (ma non si capisce molto bene) che dice che lui è avvocato...

poi posso pure sbagliarmi...


roba che non esiste? tipo?
Si lo dice come no, ma esser avvocati evidentemente non esime da essere delle teste di cazzo, lui è rimasto al dicembre 2019,
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Anche questa è da capire , io monto in macchina e non scendo, ma solo per il puro piacere di girare, ok brucio benzina , ma male non ne posso fare a nessuno e non mi posso neanche fermare a prendere un caffe perchè i bar sono chiusi, dunque anche qui non vedrei danno
Il fatto è che non ha molto senso prendere la macchina per andare a farsi un giro senza mai scendere. Tanto vale restare a casa.
Tutti hanno bisogno di ricaricare la batteria in questi giorni?
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Ecco una cosa altrettanto chiara: non si può.
In Spagna non hanno scritto da nessuna parte che non è possibile utilizzare la bicicletta, come per la città di Wahun.
L'utilizzo è consentito per far fronte a una delle necessità del decreto, lavoro, spostamenti, etc...Ma rispetto a noi, loro non hanno nel decreto la possibilità di attività motoria, i multati sono quelli che la utilizzavano per la sgambata.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Il fatto è che non ha molto senso prendere la macchina per andare a farsi un giro senza mai scendere. Tanto vale restare a casa.
Tutti hanno bisogno di ricaricare la batteria in questi giorni?
Per te, io che ho 350 cv in un garage ed hanno voglia di scalpitare ha parecchio senso, non mi fermerei mai, starei sempre sopra :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
per esempio io oggi, vista la bella giornata, avrei voglia di farmi un giretto per i campi, stradine fino ad arrivare su un parco che abbiamo vicino ad un fiume qui sul mio comune.

lo farei DA SOLO, se incrocio qualcuno a piedi me ne starei distante.

se arrivato al parco c'è gente cerco di tenermi a distanza.


ma...su quel foglio che ho postato prima dice che non si può fare....

ma poco sotto dice che l'attività motoria all'aperto è consentita purchè tenendo le distanze da altre persone ecc...


per di + a casa mi stanno rompendo i maroni che non devo uscire....


porca paletta!!!! è una settimana che sono rinchiuso al lavoro, l'unica aria all'aperto che ho respirato è fuori dall'auto per salire e scendere a casa/lavoro....


secondo voi non rischio di + a star chiuso a lavoro con altre 20 persone che respirano, si soffiano il naso, starnutiscono, eccc che non a star in mezzo ai campi?


mavaf....
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
per esempio io oggi, vista la bella giornata, avrei voglia di farmi un giretto per i campi, stradine fino ad arrivare su un parco che abbiamo vicino ad un fiume qui sul mio comune.

lo farei DA SOLO, se incrocio qualcuno a piedi me ne starei distante.

se arrivato al parco c'è gente cerco di tenermi a distanza.


ma...su quel foglio che ho postato prima dice che non si può fare....

ma poco sotto dice che l'attività motoria all'aperto è consentita purchè tenendo le distanze da altre persone ecc...


per di + a casa mi stanno rompendo i maroni che non devo uscire....


porca paletta!!!! è una settimana che sono rinchiuso al lavoro, l'unica aria all'aperto che ho respirato è fuori dall'auto per salire e scendere a casa/lavoro....


mavaf....
Ma da dove scrivi? Perchè per i campi che male fai, cambia campo vai dove non ci sia nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: Miche89

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Ma io ho una domanda per esorcizzare un po': ma come si fa a diventare un soggetto di diritto internazionale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io oggi sono uscito...situazione tipo resident evil. La situazione che più mi ha dato fastidio è stata l'essere 'cazziato' da 2 automobilisti con sigaretta in bocca (ma si può fumare alla guida? Domanda seria) perché ero in giro in bici, non rendendosi conto che loro con macchina + sigaretta vanno ad incidere di più sui costi della sanità di me che LEGITTIMAMENTE sono in giro in bici da solo. Ovviamente non ho fatto polemica, non sono il tipo, gli ho urlato un bel vaffancxxo e morta lì.
Altra cosa fastidiosa è stato vedere un bar che notoriamente non sono un ritrovo per letterati, bellamente aperto con le solite belle facce da premio Nobel tranquillamente sedute all'esterno a bere. Incomprensibile. Perché le forze dell'ordine non vanno lì a rompergli le palle????
Incrociati 6 posti di blocco, nessuno mi ha cagato di pezza.
Passo.
Report redatto da un soggetto di diritto internazionale.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Ma io ho una domanda per esorcizzare un po': ma come si fa a diventare un soggetto di diritto internazionale? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io oggi sono uscito...situazione tipo resident evil. La situazione che più mi ha dato fastidio è stata l'essere 'cazziato' da 2 automobilisti con sigaretta in bocca (ma si può fumare alla guida? Domanda seria) perché ero in giro in bici, non rendendosi conto che loro con macchina + sigaretta vanno ad incidere di più sui costi della sanità di me che LEGITTIMAMENTE sono in giro in bici da solo. Ovviamente non ho fatto polemica, non sono il tipo, gli ho urlato un bel vaffancxxo e morta lì.
Altra cosa fastidiosa è stato vedere un bar che notoriamente non sono un ritrovo per letterati, bellamente aperto con le solite belle facce da premio Nobel tranquillamente sedute all'esterno a bere. Incomprensibile. Perché le forze dell'ordine non vanno lì a rompergli le palle????
Incrociati 6 posti di blocco, nessuno mi ha cagato di pezza.
Passo.
Report redatto da un soggetto di diritto internazionale.
Ecco il bar andrebbe definitivamente chiuso, perchè li le persone vanno e sono vicine
 
  • Mi piace
Reactions: Dragon77
R

RedCaad

Guest
siamo sinceri però la legge la devono scrivere chiara.....poi non lamentiamoci se la gente non capisce cosa può o non può fare...

Non c'è dubbio, è scritta male, il motivo lo ignoro.

Non puoi dire state in casa, si esce solo per, e poi metti il libera tutto sotto la voce sport
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.