Io l'ho comprato lo scorso anno alla nove colli.
Prodotto dalla Hicary è pagato 130 euro è un prodotto dalla qualità molto alta.
Curatissimo nei particolari, bordini in silicone, bretella traforata, quarto taschino con zip sul retro della schiena,
fondello buono anche se sottile.
Ha un tessuto molto leggero e ottimo per l estate e un taglio molto aderente.
Io ho comprato una M come di solito compro per gli altri marchi e mi sta giusto.
Per chi ha un po' di pancia lo sconsiglio perché ha un taglio molto racing.
Ultimamente, pur mantenendo le stesse grafiche, non viene più prodotto dalla Hicary ma dalla
Santini.
Ha un taglio sempre molto slim e un tessuto sempre molto leggero anche se perde un po' nella cura dei particolari rispetto al modello Hicary.
Rimane comunque un ottimo prodotto.