Divisa "Steel is Real!"

Ci stai a fare la divisa MASTERPIECE?

  • si

    Voti: 62 88,6%
  • no

    Voti: 8 11,4%

  • Votanti
    70

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Premesso che lo odio fortissimo per tutte le bdc strafighe che ha, forse ha ragione [MENTION=4297]Matteo[/MENTION]_it a rilanciare il bianco per facilità di abbinamento.
Si potrebbe magari aggiornare scritta e grafica? Magari cambiando solo il carattere della scritta (che questo non è proprio originalissimo, eh).
Se volete provo ad occuparmene...
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Premesso che lo odio fortissimo per tutte le bdc strafighe che ha, forse ha ragione [MENTION=4297]Matteo[/MENTION]_it a rilanciare il bianco per facilità di abbinamento.
Si potrebbe magari aggiornare scritta e grafica? Magari cambiando solo il carattere della scritta (che questo non è proprio originalissimo, eh).
Se volete provo ad occuparmene...


A me piace così..... de gustibus!

C'è già il grafico della ditta che lavora molto bene..... basta chiedere e lui esegue! o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Casomai per me basta anche il fondello, per evitare discussioni di colore. Il Interface Performance e molto, molto buono, per non dire il migliore o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
forse l'unico vantaggio di un telaio spazzolato XCR. Non sei Top-Tamarro, però puoi vestire divise di ogni colore, senza parere ad un papagallo violin
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Casomai per me basta anche il fondello, per evitare discussioni di colore. Il Interface Performance e molto, molto buono, per non dire il migliore o-o


Ma del fondello e basta che te ne fai? Ihihihihi

Per quello penso che puoi contattare direttamente la Interface!

Il Performance è il miglior fondello provato finora, anche migliore di quello che monta X-Bionic.... gusto personale chiaramente!
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
A me piace così..... de gustibus!

C'è già il grafico della ditta che lavora molto bene..... basta chiedere e lui esegue! o-o

Scusa, forse mi sono espresso male.
Quel carattere un po' svolazzante secondo me (ma è mio parere) si sposa poco con il concetto dell'acciaio e della scritta stessa: acciaio= sostanza, concretezza, presenza fisica e personalità del materiale.
Ci avrei visto appunto un carattere un po' più "industriale", tipo questo...
image.php

Il logo invece mi piace già così.
o-o
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
Il Performance è il miglior fondello provato finora, anche migliore di quello che monta X-Bionic.... gusto personale chiaramente![/QUOTE]

concordo 100%. Pedalare soltanto col fondello, bisognerebbe provare....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Per carità, ognuno ha i propri gusti ed io non voglio prevaricare nessuno.....

A me, il carattere che hai postato, non dice nulla..... comunque siamo in democrazia, si può mettere a votazione..... sempre con un limite..... non possiamo votare su ogni proposta che arriva altrimenti la divisa la facciamo tra un anno e forse nemmeno riusciamo a concludere il progetto (parlo per esperienza personale)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
andale, glicine e via. Rispetando tutti i gusti in senso di democrazia di base, non si finesce mai. E sopratutto puo fallire terribilmente, vedi la votatione contro gli stranieri in Svizzera :cry
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
ragazzi, se fate la divisa glicine ci vogliono le maniche e la salopette gialle.
non ce n'e' per nessuno!
sarebbe la divisa piu' veloce del mondo!

aspetto i bozzetti, ma mi sa che me la prendo anche io.
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Gialle??????

Per le salopette nessun problema, la ditta le fa anche gialle, con soprasella nero..... però l'accostamento non so come possa risultare.....
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Non sarà viola (fosse viola starebbe benissimo con il giallo) ma sarà glicine..... non è viola.... ihihihi
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Io stavo pensando alla maglia glicine con maniche bianche e salopette sempre nere come la prima edizione.....