Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Documentazione campagnolo 980?
Testo
<blockquote data-quote="palmer" data-source="post: 7097432" data-attributes="member: 3121"><p>Ciao,</p><p>qui trovi la cronologia dei gruppi Campagnolo</p><p>[URL unfurl="true"]https://it.wikipedia.org/wiki/Campagnolo[/URL]</p><p></p><p>C'è scritto che il 980 uscì appunto nel 1980.</p><p></p><p>Cerco di montare le mie bici in modo coerente e, per quanto possibile, il gruppo (pinze, freni, guarnitura, deragliatori, serie sterzo, ecc.) deve essere composto da componenti dello stesso modello.</p><p>Personalmente ho un debole per il super record, per intenderci il cambio con il parallelogramma nero e la scritta Campagnolo argento: guarda caso è dell'epoca della tua bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="palmer, post: 7097432, member: 3121"] Ciao, qui trovi la cronologia dei gruppi Campagnolo [URL unfurl="true"]https://it.wikipedia.org/wiki/Campagnolo[/URL] C'è scritto che il 980 uscì appunto nel 1980. Cerco di montare le mie bici in modo coerente e, per quanto possibile, il gruppo (pinze, freni, guarnitura, deragliatori, serie sterzo, ecc.) deve essere composto da componenti dello stesso modello. Personalmente ho un debole per il super record, per intenderci il cambio con il parallelogramma nero e la scritta Campagnolo argento: guarda caso è dell'epoca della tua bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Documentazione campagnolo 980?
Alto
Basso