bene dai, mi sono permesso solo di scrivere non tanto x gli spessori ma x chiarire che la lunghezza dell’ orizzontale serve praticamente nulla.Si quello scusa , comunque alla fine arriverò con solo uno spessore quindi andrà bene :)
bene dai, mi sono permesso solo di scrivere non tanto x gli spessori ma x chiarire che la lunghezza dell’ orizzontale serve praticamente nulla.Si quello scusa , comunque alla fine arriverò con solo uno spessore quindi andrà bene :)
Tranquillo bello, è bello parlarle con chi ne capiscebene dai, mi sono permesso solo di scrivere non tanto x gli spessori ma x chiarire che la lunghezza dell’ orizzontale serve praticamente nulla.
il tuo complimento vale il doppio :DMolto bella complimenti.
Come mai hai già dato via la Bmc?Dopo aver venduto la mia amata bmc sono tornato in casa Pina..
Taglia 575, campagnolo e obermayer evo
Lunedì la ritiro :D
Offerta che non potevo rifiutareCome mai hai già dato via la Bmc?
La taglia ha poca importanza, tanto una bici così non va usata, ma tenuta in salotto! Solo l'idea delle schifezze che si raccolgono per strada o di un insetto che si spiattella contro il telaio mi farebbero desistere dal portarla fuori!Bella, bravo…
forse la 595 era la tua tg
avrai solo che da divertirti,una volta trovato il giusto setting avrai un mezzo eccezionale,io ci pedalo da oltre 1000 km e mi trovo da dioDopo aver venduto la mia amata bmc sono tornato in casa Pina..
Taglia 575, campagnolo e obermayer evo
Lunedì la ritiro :D
Molto bella, bravo e complimenti@Maceio meglio così? :D
Esagerata!!! Complimenti!!! Per sapere, quale organo hai donato ???Come mai hai già dato via la Bmc?
Ahahah ehhh contatti giusti..Esagerata!!! Complimenti!!! Per sapere, quale organo hai donato ???
Dogma F? Mi sa passi la settimana della 24 ore .. hahaStupenda!!
Sono curioso di sapere come ti trovi! Sulle pinarello ho sentito sempre pareri discordanti
Tra 2 settimane circa sono lì a prendere la mia, se sei in zona ci si beve un caffè insieme
No no, la bmc di cui ti avevo chiesto infoDogma F? Mi sa passi la settimana della 24 ore .. haha
Ahhh top!No no, la bmc di cui ti avevo chiesto info
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?