Dolomiti stars 2011

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Dipende anche da come la fai..
Ha due punti critici, uno soppratuto con un tornante che inganna molto.. Ma ripeto dipende sempre da come la fai.. Certo c'è di peggio in giro..
Esatto....è una discesa strana....strada stretta all'inizio poi con strettoie nei paeselli e l'ultimo pezzo davvero ripido, per il resto è un normalissima discesa dolomitica di un passo poco trafficato.
Una delle discese piu difficili che ci sono
Mi dispiace contraddirti ma non è proprio così :-( ovvio che se il traffico è aperto normalmente è pericolosa per via della sede stradale a tratti molto stretta, ma per il resto, non la trovo per nulla difficile.
l'anno scorso sono arrivato alle 7 e ho fatto tutto ,anche colazione
ho parcheggiato vicino alla funivia portavescovo dove ci sono anche le docce
Grazie delle info....spero nel meteo che se sarà clemente mi vedrà partecipare alla mia prima GF di quest'anno :clown:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Mi dispiace contraddirti ma non è proprio così :-( ovvio che se il traffico è aperto normalmente è pericolosa per via della sede stradale a tratti molto stretta, ma per il resto, non la trovo per nulla difficile.

A me piace tantissimo la discesa del Duran, credo che il termine più appropriato sia "tecnica" e non difficile. Ha curve a raggio variabile, la pendenza delle stesse che in qualcuna tende a portarti fuori.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Presente.
Indeciso se farmi il sella ronda il sabato e il percorso corto la domenica oppure il lungo domenica.
Non vogli farmi 5 ore e passa di macchina per farmi 80 kilometri (il lungo lo reputo troppo duro per il mio allenamento).
A temperature come stiamo???? Ho visto che è piuttosto freschino .
[url]http://www.agordino.eu/datiwd/arabba/index.htm[/URL]

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
A me piace tantissimo la discesa del Duran, credo che il termine più appropriato sia "tecnica" e non difficile. Ha curve a raggio variabile, la pendenza delle stesse che in qualcuna tende a portarti fuori.

se ripenso a come hai/abbiamo fatto il pasubio quella del duran
è facilissima:mrgreen:
o tieniti pronto che forse vengo a correre domenica...
anche se correre è una parola grossa:cry

p.s. se vengo spero di ricordarmi di portare una bottiglia di quello buono....o-o

Allegati

• estate in musica.pdf
    257 KB · Visite: 10

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
se ripenso a come hai/abbiamo fatto il pasubio quella del duran
è facilissima:mrgreen:
o tieniti pronto che forse vengo a correre domenica...
anche se correre è una parola grossa:cry

p.s. se vengo spero di ricordarmi di portare una bottiglia di quello buono....o-o
:mrgreen: è si, l'abbiamo fatta proprio forte il passo Xomo o-o
Purtroppo però io non ci sono domenica, sabato sono ad un matrimonio di conseguenza il mio fegato si rifiuta di lavorare domenica! :wacko:
Se riesco a scendere a Venezia venerdi però potrei passare a trovarti in bar:mrgreen:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
piuttosto gaurda i fondi delle tazzine...sicuramente piu' attendibili di tanti siti meteo-commerciali

Il sito meteo commerciale imbrocca molto spesso le previsioni al contrario dell'arpav veneto.....diciamo che a percentuali, dato che li guardo entrambi, siamo come valori per il primo all'80\90% ed è molto più dettagliato, per il secondo siamo purtroppo al 60\70% con una previsione giornaliera divisa in 4 fasce :-(
Magari mi sbaglio....ma siccome qui da me il tempo è spesso tiranno ed io esco 5-6 giorni a settimana ci guardo molto spesso ad entrambi o-o
Per fortuna mia posso scegliere di uscire in bici o a mezzogiorno o la sera :asd2:
Cmq danno bello per domenica....sperando che la temperatura si alzi un pochino :prega: