...immagino...ci sguazzi: n'evvero?
comunque ciao![]()

:asd2:

...immagino...ci sguazzi: n'evvero?
comunque ciao![]()

Cosa ridi? In questo mondo di qualcosa si deve pur vivere:eek:...chiamatemi "l'avvocato del diavolo",.....e poi si sa "il diavolo veste Prada" ed è anche molto sexy

legga questa discussione prima o poi....mi manca il suo

Io ti ho visto.....accidenti mi dispiace....ti ho sorriso capendo la tua delusione mettendomi nei tuoi panni....spero che tu non l'abbia preso come uno sfottò!...di incitarti nn ne avevo fiato
Ero quello con la divisa gialla e nera con casco giallo per capirci![]()
un sorriso in quei casi è la cosa più bella:-) mi sono riuscito a riprendere concludendo una bella (e faticosa
) giornata di sport!Anche su questo ti dò pienamente ragione :asd2: e capisco la tua amarezza nel constatare ciò, io oramai ci ho fatto il callo, (ho perso 1500euro in una finale Red Bull da un dopato dichiarato!!!) ma stà a noi tutti dare un buon esempio e cercare di essere sempre positivi.
Ti ripeto, secondo me tu sei un'esempio qui nel forum per dedizione-meticolosità e bravura nel raggiungere i tuoi obbiettivi, che sinceramente qui il 95% si sogna di raggiungere almeno una volta, quindi spero di cuore di non leggere più certe uscite, che credimi sviliscono molti di quelli che questo sport lo amano come me e son sicuro come te![]()
Sinceramente la polemica proprio non la capisco. <posso essere deluso? posso dire che metterci 3' in piu dell'anno scorso a fare il Giau non mi piace.
a mio avviso nel caso fossero cicloturistiche (quindi niente cronometraggio diversamente sarebbe una presa per i fondelli) sportful e 9colli vedrebbero un forte calo di iscritti. quest'anno la pinarello nonostante un costo d'iscrizione molto contenuto ha avuto un deciso calo d'iscritti in una giornata climaticamente ottima (quindi non ce nemmeno la scusa del cattivo tempo). vedremo cosa uscirà dal cilindro.
Grande Mic :-) son contento per te e la prossima volta spero di vederti all'arrivo attaccato ai rifornimentiMa figuratiun sorriso in quei casi è la cosa più bella:-) mi sono riuscito a riprendere concludendo una bella (e faticosa
) giornata di sport!

Mi sembrava qualcuno lo avesse gia' scritto in precedenza, ma lo ribadisco.... Nessuno sa dove si posson trovare le foto della manifestazione???

no dai.... c'erano sia fotografi che gente che filmava( a proposito altra domanda: la fanno vedere in tv????)
Per il 2012 niente?![]()