Dolore alle ginocchia

votanto'

Premier Сasual Dating - Real Women
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Ragazzi/e oggi ho fatto un giro in bdc poca roba 65/70 km ma dopo una trentina ho incominciato a sentire un dolore nella parte anteriore (sulla punta) delle ginocchia.
Era da un paio di mesi che non usavo la bdc ma non capisco come mai questo dolore.
Suggerimenti, consigli?
Grassssssssie Antò

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

david.antognoli72

Novellino
4 Novembre 2011
65
0
52
pisa
Visita sito
Bici
wilier 101 sr ultegra
ciao..prova a stringere un po' la vite che regola il precarico della molla delle pedivelle cosi',limiti il gioco del piede su di esse..io ho risolto cosi' e cambiando le scarpe!!il tutto dopo due anni abbondanti che uscivo in bici..ciao
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
È sempre sconsigliabile dare consigli medici, la cosa migliore sarebbe una visita medica,
Detto questo, dolore davanti che ti viene dopo una lunga pausa, potrebbe essere lo stesso problema che ho avuto, in parte ho ancora, io, leggera infiammazione del corno del menisco, curato a me con antinfiammatori per un certo periodo.
Nonostante il problema sia stato in parte risolto, se parto a razzo dopo medio lunghi periodi di pausa, mi ritorna il dolore. Essendone cosciente, vedo di ri-iniziare sempre moderatamente, dopo due tre uscite tranquille posso nuovamente pedalare come voglio.
Auguri😉

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk