Eeheh ho letto solo ora il messaggio, volevo esprimere la massima solidarietà ad Emanuele per il discorso della spalla, io sono stato queste ultime 3 settimane con l'immobilizzatore per una stupida caduta dalla bici

risultato: leggera frattura trochite e lesione alla cuffia, ora ho tolto il tutore e dovrei fare riabilitazione, ma già sono risalito in sella per riniziare un pò l'allenamento!
Come compagnia nel periodo più brutto oltre a seguire un pò il forum (senza mano destra, è quasi impossibile, se non fastidiosissimo scrivere!) c'era il Giro, e quest'anno posso dire veramente di essermelo gustato, in poltrona, con braccio appeso, ghiaccio, antidolorifici, birra e rutto libero!