Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore Ginocchio Dx
Testo
<blockquote data-quote="teoullrich" data-source="post: 967861" data-attributes="member: 2965"><p>Dopo una pausa di 30 giorni (nel 2007 13150 km) ho ricominciato in questi giorni a pedalare ma dopo le prime uscite ho cominciato a sentire un dolore al ginocchio dx parte interna - quella prospettica al tubo orizzontale, per intenderci -che si manifesta non durante l'uscita ma dopo, causandomi difficoltà a camminare e soprattutto a fare le scale.</p><p>Poichè non mi è mai successo prima d'ora - ed è un po' di anni che pedalo - considerando che non ho modificato l'altezza sella (invariata da 2 anni fa quando ho acquistato l'attuale bici, mai un problema) -non riesco a capire da cosa possa derivare, visto che nelle uscite che ho fatto, max 70 km, ho sempre usato il 39 in agililtà a 95 rpm e raramente il 53, solo per distendere un po'. Le tacchette Time Rxs sulle mie sidi n° 41,5 sono posizionate a circa 8,5 mm centro tacca fine suola, e non mi hanno mai dato anch'esse problemi; le ho rimosse, controllate e riposizionate nella stessa posizione.</p><p>Può essere la temperatura bassa oppure il fatto che ho appena messo un paio di fulcrum 5 da allenamento sulla bici per preservare le ruote da gara?</p><p>Il ginocchio dx è comunque gonfio rispetto al sx, devo stare fermo?</p><p>Ho applicato voltaren e mi sembra che un po' il dolore si sia attenuato ma ora non so cosa fare.</p><p>Desidererei avere una risposta da biomeccanici del forum. </p><p>Grazie a tutti e buon anno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="teoullrich, post: 967861, member: 2965"] Dopo una pausa di 30 giorni (nel 2007 13150 km) ho ricominciato in questi giorni a pedalare ma dopo le prime uscite ho cominciato a sentire un dolore al ginocchio dx parte interna - quella prospettica al tubo orizzontale, per intenderci -che si manifesta non durante l'uscita ma dopo, causandomi difficoltà a camminare e soprattutto a fare le scale. Poichè non mi è mai successo prima d'ora - ed è un po' di anni che pedalo - considerando che non ho modificato l'altezza sella (invariata da 2 anni fa quando ho acquistato l'attuale bici, mai un problema) -non riesco a capire da cosa possa derivare, visto che nelle uscite che ho fatto, max 70 km, ho sempre usato il 39 in agililtà a 95 rpm e raramente il 53, solo per distendere un po'. Le tacchette Time Rxs sulle mie sidi n° 41,5 sono posizionate a circa 8,5 mm centro tacca fine suola, e non mi hanno mai dato anch'esse problemi; le ho rimosse, controllate e riposizionate nella stessa posizione. Può essere la temperatura bassa oppure il fatto che ho appena messo un paio di fulcrum 5 da allenamento sulla bici per preservare le ruote da gara? Il ginocchio dx è comunque gonfio rispetto al sx, devo stare fermo? Ho applicato voltaren e mi sembra che un po' il dolore si sia attenuato ma ora non so cosa fare. Desidererei avere una risposta da biomeccanici del forum. Grazie a tutti e buon anno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Dolore Ginocchio Dx
Alto
Basso