dolore hai piedi

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
1
Visita sito
finalmente dopo anni di stop ho ripreso a pedalare, e al rientro della prima uscita ho iniziato a sentire un fastidio sotto l'arcata del piede e succesivamente sotto al tallone!
avete mai avuti di questi problemi? cosa mi consigliate? una soletta fatta in misura del mio piede che vada a sostenere l'arcata plantare potrebbe risolvare il problema? ( io ho l'arcata molto alta)

non vorrei rinunciare a tutto dopo una sola uscita con la bici nuova!!

grazie

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Sembra che si tratti di una contrattura ai muscoli in quella zona ... forse è la posizione in bici che è sbagliata e quando spingi contrai il piede in maniera anomala (prova a farci caso) ... comunque è meglio che aspetti la risposta di qualcuno di più esperto :-)

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Vedila così :
se dopo anni di stop hai male solo hai piedi; la prima uscita è mooooolto positiva!!!

probabilmente è solo un dolore dovuto all'inattività!

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
1
Visita sito
magari solo ai piedi!! se partiamo dall'alto abbiamo il collo la schiena il braccio sx il c..o, e le gambe, però tutti dolori da inattività ciclistica, i piedi non sò ho paura che sia altro!

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l

Sei fortunato ad avere solo dolore ai piedi dopo anni di inattività.

Ti consiglio comunque di verificare la corretta postura in bici, partendo da scarpe e tacchette.

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
1
Visita sito
Magoo ha scritto:
consiglio per il dolore te l'ho già dato

ON

Perfavore correggi il titolo che ogni volta che leggo - dolore hai piedi - quell'acca mi va proprio di traverso ... pignolo?? un pochino :-) ... in amicizia

OFF

me ne sono accorto subito ma non so come cambiare il titolo!