finalmente dopo anni di stop ho ripreso a pedalare, e al rientro della prima uscita ho iniziato a sentire un fastidio sotto l'arcata del piede e succesivamente sotto al tallone!
avete mai avuti di questi problemi? cosa mi consigliate? una soletta fatta in misura del mio piede che vada a sostenere l'arcata plantare potrebbe risolvare il problema? ( io ho l'arcata molto alta)
non vorrei rinunciare a tutto dopo una sola uscita con la bici nuova!!
grazie
avete mai avuti di questi problemi? cosa mi consigliate? una soletta fatta in misura del mio piede che vada a sostenere l'arcata plantare potrebbe risolvare il problema? ( io ho l'arcata molto alta)
non vorrei rinunciare a tutto dopo una sola uscita con la bici nuova!!
grazie

ON