dolore hai piedi

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
1
Visita sito
finalmente dopo anni di stop ho ripreso a pedalare, e al rientro della prima uscita ho iniziato a sentire un fastidio sotto l'arcata del piede e succesivamente sotto al tallone!
avete mai avuti di questi problemi? cosa mi consigliate? una soletta fatta in misura del mio piede che vada a sostenere l'arcata plantare potrebbe risolvare il problema? ( io ho l'arcata molto alta)


non vorrei rinunciare a tutto dopo una sola uscita con la bici nuova!!

grazie
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
52
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
Sembra che si tratti di una contrattura ai muscoli in quella zona ... forse è la posizione in bici che è sbagliata e quando spingi contrai il piede in maniera anomala (prova a farci caso) ... comunque è meglio che aspetti la risposta di qualcuno di più esperto :-) o-o
 

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
1
Visita sito
magari solo ai piedi!! se partiamo dall'alto abbiamo il collo la schiena il braccio sx il c..o, e le gambe, però tutti dolori da inattività ciclistica, i piedi non sò ho paura che sia altro!
 

The Condor

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2005
1.254
4
64
Pietragrande
digilander.libero.it
Bici
Bianchi 928 l
beppe77 ha scritto:
finalmente dopo anni di stop ho ripreso a pedalare, e al rientro della prima uscita ho iniziato a sentire un fastidio sotto l'arcata del piede e succesivamente sotto al tallone!
avete mai avuti di questi problemi? cosa mi consigliate? una soletta fatta in misura del mio piede che vada a sostenere l'arcata plantare potrebbe risolvare il problema? ( io ho l'arcata molto alta)


non vorrei rinunciare a tutto dopo una sola uscita con la bici nuova!!

grazie

Sei fortunato ad avere solo dolore ai piedi dopo anni di inattività.

Ti consiglio comunque di verificare la corretta postura in bici, partendo da scarpe e tacchette.
 

beppe77

Novellino
24 Febbraio 2006
81
1
Visita sito
Magoo ha scritto:
consiglio per il dolore te l'ho già dato

:offtopic: ON

Perfavore correggi il titolo che ogni volta che leggo - dolore hai piedi - quell'acca mi va proprio di traverso :mrgreen: ... pignolo?? un pochino :-) ... in amicizia o-o

:offtopic: OFF

me ne sono accorto subito ma non so come cambiare il titolo!