Dolore in pianura parte alta ginocchio dx

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
io ne ho fatte 8 niente da fare. alla fine dopo continui fastidi ecc ecc ho mollato fisioterapista esercizi vari ecc . Ho speso dei soldi per una ottima visita biomeccanica con Retul e piano piano la cosa è migliorata molto anzi quasi risolta. Mi ricordo che modificò la posizione fintanto che non risolsi il problema dopo di chè si e concentrato sulla posizione ottimale in base alle mie caratteristiche e non fermandosi ai semplici numeri del programma
 

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Si confermo, uscito 5 giorni di fila e non ho avuto problemi di sorta. Distanza di una settimana tra una seduta e l'altra, riposo nel mentre eccetto passeggiate a piedi in collina e su strade bianche.

Tra l'altro avevo anche un infiammazione al sovraspinato del braccio dx (iniziato con troppa foga la palestra) e tre onde d'urto focali han sistemato pure quello

Spesa totale, due pacchetti di tre sedute, 120 + 120

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Muri83

Muri83

Pedivella
17 Dicembre 2017
334
45
41
Verbania
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Si confermo, uscito 5 giorni di fila e non ho avuto problemi di sorta. Distanza di una settimana tra una seduta e l'altra, riposo nel mentre eccetto passeggiate a piedi in collina e su strade bianche.

Tra l'altro avevo anche un infiammazione al sovraspinato del braccio dx (iniziato con troppa foga la palestra) e tre onde d'urto focali han sistemato pure quello

Spesa totale, due pacchetti di tre sedute, 120 + 120

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Ok ..... vedremo grazie della dritta buone pedalate ..

Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
onde urto finite , (dolore residuo ) , mi hanno detto che ci vorranno almeno 3 settimane x efficacia .....provo con giretto blando domenica mattina ( mi sembra di essere un pensionato )
 

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
niente da fare le onde radiali non hanno fatto quasi nulla .......a questo punto dopo eco di controllo , valuterò' quelle focali , ma difficile trovare un centro specializzato con costi umani ( almeno qui in Brianza )

che palle