dolore polpaccio

mastercover

Pignone
3 Maggio 2009
161
0
roma
Visita sito
salve, durante uscite in bici mi capita di sentire dolore al polpaccio destro sul lato esterno, specialmente se cerco di forzare l'andatura con rapporti medio-lunghi che poi si generalizza anche sulla gamba e ginocchio costringendomi a rallentare non potendo sfruttare tutta la potenza, poi ho constatato che il giorno dopo camminado ho dolore alla caviglia. secondo voi da cosa potrebbe dipendere??? :cry:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
salve, durante uscite in bici mi capita di sentire dolore al polpaccio destro sul lato esterno, specialmente se cerco di forzare l'andatura con rapporti medio-lunghi che poi si generalizza anche sulla gamba e ginocchio costringendomi a rallentare non potendo sfruttare tutta la potenza, poi ho constatato che il giorno dopo camminado ho dolore alla caviglia. secondo voi da cosa potrebbe dipendere??? :cry:
ad occhio la posizione in bici o delle tacchette....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

tacchetta avanzata e ruotata a portare il tallone all'esterno. partirei da qui.

mastercover

Pignone
3 Maggio 2009
161
0
roma
Visita sito
grazie emanuele, ho fatto lo spostamento e sembra per ora migliorata la situazione anche se non ho potuto testare la posizione per molti chilometri, ma solo sui rulli... volevo sapere anche se è il caso di stringere la vite regolazione del "gioco" sul pedale dato che è completamente lenta e ho quindi un gran margine di movimento del piede. Forse dipende anche da questo il dolore???