dolore rotula dx

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Ho pedalato con sella piu avanzata di circa 1cm quando avevo gia male al ginocchio. ..... circa 15gg fa avevo arretrato sotto tuo consiglio ma il dolore è rimasto.....io sono dell'idea che ogni tentativo è inutile se prima non mi passa del tutto il male al ginocchio.....altrimenti è un buco nell'acqua...il problema però non si è risolto in 15gg, chissà quanto ci vorrà !!!!!!

No...non è normale no.
Se sei sicurissimo che sia così non arretrarla assolutamente la sella....fatti aiutare e portati in linea col filo a piombo.

Prima di tutto devi far passare del tutto l'infiammazione....quindi riposo e senti il tuo medico/fisioterapista x consigliarti qualche antinfiammatorio/terapia x velocizzare la guarigione...fino ad allora niente bdc!
Ti ci può andare tranquillamente anche 1-2 mesi...

Purtroppo come detto devi prima assolutamente far passare l'infiammazione e non avere nessun dolore almeno a riposo!

Dalle foto comunque si vede benissimo che sei molto arretrato e devi avanzare.

Una volta il ginocchio ok se vorrai postare un paio di foto ben fatte vediamo bene la posizione.

Buona guarigione!

andre87

Pedivella
28 Aprile 2011
460
7
38
Belin !
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 2.0
Grazie amici dei consigli..
cmq risonanza già fatta e non ha evidenziato grosi problemi a parte un menisco leggermente pizzicato ma non è quello che provoca dolore infatti io ho male alla rotula e appena sopra ad essa.Visita ortopedica fatta,soliti consigli antinfiammatori,ghiaccio ecc ecc.
Ho aperto il topic x capire se il mio dolore poteva dipendere dalla posizione in bdc