Dolore saltuario piede destro

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao ragazzi, chiedo il vostro aiuto o per lo meno un parere!!!

noto che saltuariamente e ribadisco saltuariamente, al rientro ho un dolore non lancinante ma ecco, diciamo che si fa sentire, per pochi minuti alla parte esterna del piede destro, non ho dolori di nessun genere alle ginocchia quindi presumo che le tacchette non siano, e non ho dolori in generale ne a schena o braccia, diciamo che faccio tranquillamente 4 ore in sella senza problemi.

al rientro del corto della dieci colli nessun tipo di problema, stasera dopo un giretto (un pò tirato a dir la verità, per lo meno per le mie normali prestazioni) di 60km pianeggianti ecco che si è presentato questo dolore!

potrebbero essere le scarpe? sono delle ges e hanno ormai 3 annima ci sto comodo comodo!!!
 

Giau

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
1.141
425
Visita sito
Bici
Scott addict rc
sai che capitava la stessa cosa anche a me, anche mentre pedalavo a volte sentivo il dolore e ho risolto tirando meno gli strappi della scarpa dx. Boh...o-o
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
beh, non stringo mai alla morte le scarpe, insomma da starci comodo ma non da ballarci dentro!
 

Dade156

Apprendista Scalatore
26 Giugno 2011
2.186
30
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF; Bottecchiona Top Sprinter
Forse proprio il discorso di aver tirato a tutta ti ha messo nelle condizioni di avere una postura poco naturale e ti procuri il dolore..
A me succede con la sella, se faccio giri tirati sono tanto concentrato a tirare che involontariamente mi sposto in avanti e poi sò dolori :mrgreen:
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Forse proprio il discorso di aver tirato a tutta ti ha messo nelle condizioni di avere una postura poco naturale e ti procuri il dolore..
A me succede con la sella, se faccio giri tirati sono tanto concentrato a tirare che involontariamente mi sposto in avanti e poi sò dolori :mrgreen:
anche quando non tiro, a volte, il dolore si presenta, non è la discriminante il fatto di tirare a tutta!!!