Scusate, chiedo anche io, sono in ansia...il 13 ho la GF di Laigueglia e, come da manuale, appena ho cominciato a vedere la luce di una condizione minima accettabile, zac, la noia fisica subito in agguato.
Premessa:
1)ho fatto una micro modifica alla sella avanzandola di 3 mm, era un pò che ci pensavo, e ho notato di stare meglio in sella.
2)al termine delle vacanze di fine anno in Liguria dove in una decina di giorni ero riuscito a fare 4 lunghi, una di SFR e due di reciupero attivo ho notato un fastidio all'altezza del ginocchio, ma in zona esterna alla rotula e non ai legament. E solo pedalando non sotto carico (sui pedali e spingendo non sentivo fastidi di sorta, qualche sensazione in scia nel punto morto della padalata o in rallentamento).
Ora, la settimana dopo, SFR su
rulli, un uscita settimanale lunga, e, circa dopo 3 ore, zac, a folate, un dolore pazzersco, localizzato, non muscolare, quasi di nervo.
E ieri, dopo due ore e 40 i primi sentomi, e verso la quarta ora un delirio, da stringere i denti per poter tornare a casa.
A camminare ancora zero problemi, dopo ieri però stamane sento che c'è qualcosa che non quadra!

Consigli? Idee?