Ciao a tutti,
da sempre mi capita che quando pedalo con continuita', e quindi sono allenato, faccio molta fatica per i primi 20-30 km.
La prima mezz'ora/ora di pedalata è una vera sofferenza. Ho spesso dolori alle gambe, faccio fatica a prendere il ritmo, rompere il fiato e dopo pochi km avrei voglia di tornarmene a casa.
Poi, passata l'ora, le gambe tornano a girare rotonde, mi passa il dolore e mi diverto.
Capita solo a me?
Come faccio ad evitare sto strazio?
da sempre mi capita che quando pedalo con continuita', e quindi sono allenato, faccio molta fatica per i primi 20-30 km.
La prima mezz'ora/ora di pedalata è una vera sofferenza. Ho spesso dolori alle gambe, faccio fatica a prendere il ritmo, rompere il fiato e dopo pochi km avrei voglia di tornarmene a casa.
Poi, passata l'ora, le gambe tornano a girare rotonde, mi passa il dolore e mi diverto.
Capita solo a me?
Come faccio ad evitare sto strazio?