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Testo
<blockquote data-quote="fylooo" data-source="post: 4760738" data-attributes="member: 65157"><p>Personalmente x ora risparmierei i soldi...dato che hai ancora diversi cm di distanziali sotto l'attacco e quindi ancora molte possibilità di regolazione.</p><p></p><p>Potresti provere a partire dalla situazione con tutti i distanziali sotto l'attacco...e via via scendere sempre più e vedere come va...</p><p>Ricordati solo che x ogni modifica dovrà seguire qualche uscita di assestamento...perchè probabilmente appena effettuato lo spostamento avrai qualche dolore di adattamento perchè ormai la muscolatura in quella zona è contratta....</p><p></p><p>Per curiosità ora che dislivello sella/manubrio hai??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fylooo, post: 4760738, member: 65157"] Personalmente x ora risparmierei i soldi...dato che hai ancora diversi cm di distanziali sotto l'attacco e quindi ancora molte possibilità di regolazione. Potresti provere a partire dalla situazione con tutti i distanziali sotto l'attacco...e via via scendere sempre più e vedere come va... Ricordati solo che x ogni modifica dovrà seguire qualche uscita di assestamento...perchè probabilmente appena effettuato lo spostamento avrai qualche dolore di adattamento perchè ormai la muscolatura in quella zona è contratta.... Per curiosità ora che dislivello sella/manubrio hai?? [/QUOTE]
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