Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
dolorino esterno ginocchio
Testo
<blockquote data-quote="gabriele1978" data-source="post: 2367575" data-attributes="member: 24087"><p>Ciao!</p><p>Volevo un parere dai più esperti se possibile...</p><p>Dal 2 di giugno ad oggi ho percorso un 3000km in bici di cui circa 2000 sulla bdc. Non ho problemi particolari. Non mi fa male il collo, non avverto formicolii particolari etc etc.</p><p>Gli unici problemi che avverto sono 2:</p><p>Alla gamba sinistra, nella parte esterna del ginocchio, avverto un leggero fastidio dopo un uscita lunga in cui ho forzato. Si sente di più se premo, sembrerebbe un tendine ma non ne ho idea. Poi quando utilizzo la mtb che non ha gli attacchi il dolore non lo avverto. Penso sia un problema di regolazione di tacchette ma non so come fare per regolarle al meglio. Ho cercato di metterle a sinistra come sono sistemate a destra ma, anche se leggermente migliorato, il dolorino a fine uscita ci sta.</p><p>L'altro dolore è alla pianta del piede, entrambi a volte, soprattutto quando faccio tanta salita e spingo un sacco sui pedali. Al giro del melandro dove di salita ce n'era fui costretto a fermarmi perchè il piede sotto mi faceva davvero male. Poi dopo nemmeno un minuto fermo passato tutto ed ho proseguito normalmente senza accusare dolore.</p><p>Che faccio?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gabriele1978, post: 2367575, member: 24087"] Ciao! Volevo un parere dai più esperti se possibile... Dal 2 di giugno ad oggi ho percorso un 3000km in bici di cui circa 2000 sulla bdc. Non ho problemi particolari. Non mi fa male il collo, non avverto formicolii particolari etc etc. Gli unici problemi che avverto sono 2: Alla gamba sinistra, nella parte esterna del ginocchio, avverto un leggero fastidio dopo un uscita lunga in cui ho forzato. Si sente di più se premo, sembrerebbe un tendine ma non ne ho idea. Poi quando utilizzo la mtb che non ha gli attacchi il dolore non lo avverto. Penso sia un problema di regolazione di tacchette ma non so come fare per regolarle al meglio. Ho cercato di metterle a sinistra come sono sistemate a destra ma, anche se leggermente migliorato, il dolorino a fine uscita ci sta. L'altro dolore è alla pianta del piede, entrambi a volte, soprattutto quando faccio tanta salita e spingo un sacco sui pedali. Al giro del melandro dove di salita ce n'era fui costretto a fermarmi perchè il piede sotto mi faceva davvero male. Poi dopo nemmeno un minuto fermo passato tutto ed ho proseguito normalmente senza accusare dolore. Che faccio? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
dolorino esterno ginocchio
Alto
Basso