dolorino parte anteriore ginocchio destro

ValeXX

Passista
15 Luglio 2009
3.707
2.625
Visita sito
Buondì a tutti, ho un problemino:
Da quando ho cambiato sella dopo un 60/70 km inizio ad avere un fastidio (non atroce ma comunque fastidioso) nella parte anteriore del ginocchio destro... il problema si manifesta ancora il giorno dopo la pedalata magari facendo le scale per poi sparire fino alla pedalata successiva...
Stessa cosa ma leggermente più accentuata in caso di salite...
Prima montavo una fizik pave molto vecchia, ora una molto più comoda arione comunque il cambio sella potrebbe anche essere una coincidenza e poi a me sembra di averla sistemata come prima...

Voi che dite, a logica che spostamenti provereste a fare sulla sella???

Grazie... o-o

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
prima di togliere la vecchia forse era il caso di prendere accuratamente le misure per riportare poi l'esatto posizionamento della nuova.

i dolori al ginocchio anteriore in genere sono imputabili ( aspettiamo lumi da qualcuno più esperto di me) a un non corretto posizionamento antero-posteriore della sella....forse hai montato la nuova sella con meno arretramento?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
la Arione e la Pavè vanno impostate rilevando bene il centro anatomico come riferimento principale per altezza e arretramento.
Credo che il tuo dolore / fastidio sia da imputare principalmente a questo fattore.