Dom 05.05 2a tappa 2024 SAN FRANCESCO AL CAMPO - SANTUARIO DI OROPA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.808
5.273
Visita sito
Bici
MTB
Secondo giorno di gara e gli occhi degli appassionati sberluccicano, l'arrivo di tappa è di quelli che fanno riaffiorare ricordi, ormai lontani, di un'impresa che a 25 anni di distanza in molti hanno ancora nella mente.
Il ciuffetto ammazzerà il giro? Oppure aspetterà per caricare la responsabilità della corsa sulla squadra già alla seconda tappa ?
tappa 2-1.jpg tappa 2-2.jpg

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.808
5.273
Visita sito
Bici
MTB
Sarà ancora più motivato dopo lo smacco di ieri (forse più per i tifosi che per lui).
Andrà a finire che ci lamenteremo degli avversari "che non ci provano nemmeno" e che pensano solo al podio o ci sarà qualche sorpresa?

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
549
145
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Colnago V4 RS
Da quello che si è visto ieri ho la sensazione che non sarà così scontata la vittoria. Credo che, vista la squadra attuale, la UAE dovrà pensare bene alle tattiche di gara da seguire. Sicuramente non saranno più solo loro a dettare i giochi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.229
19.703
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Sarà ancora più motivato dopo lo smacco di ieri (forse più per i tifosi che per lui).
Andrà a finire che ci lamenteremo degli avversari "che non ci provano nemmeno" e che pensano solo al podio o ci sarà qualche sorpresa?
Vediamola...cmq io me la ricordo dura quella salita...invece vedendo Pantani sembrava una delle famose salite ..."pedalabili"...
Una di quelle che io non trovo mai :))): ;pirlùn^

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pozzovivo 2 su 2!!! Se facessero
E la madonna ma Pozzovivo una tappa senza fare disastri non gli riesce proprio
Mi hai preceduto.......forse è uno dei più "sfigati" della storia del ciclismo!!! Non ho capito se la rottura del forcellino sia stata una conseguenza della caduta o il contrario o se non è caduto ma si è rotto per conto suo!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Pogi è stato un po' ingenuo....lo so io che con la ruota anteriore a terra non riesci a girare senza cadere.....e che brivido l'ammiraglia ferma a ridosso!!! Forse il record di Marco è salvo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.