andry96
Ammiraglia
Ci vuole il cronometraggio al centesimo
Ineos spaventosi, vediamo se il bimbo non crolla
Ineos spaventosi, vediamo se il bimbo non crolla
il Geranio é uno forte, sempre lí, non avrá le fiammate, ma é difficile ammazzarloAnvedi il Geranio!!!
si, ma solo i tifosi pro e contro credevano ad un giro finito oggiMarziano di giove ha dato 2 secondi a Goganga
addirittura?Remco già cotto dopo 1 settimana
Alla prima crono era bello pieno. Adesso ha vinto ma un po si è sgonfiato e la sua squadra al massimo lo aiuta a tavola.Remco già cotto dopo 1 settimana altrimenti non mi spiego il suo tempo
Va a finire lo vince un'Ineos
Oggi forse è lui lo sconfitto di giornatasi, ma solo i tifosi pro e contro credevano ad un giro finito oggi
si, ma solo i tifosi pro e contro credevano ad un giro finito oggi
O cotto o sta pagando le cadute.Remco già cotto dopo 1 settimana altrimenti non mi spiego il suo tempo
solo nella testa dei tifosi.Oggi forse è lui lo sconfitto di giornata
Lui quando non va sta pagando la caduta al Giro di Lombardia 2020.O cotto o sta pagando le cadute.
E' andato talmente male che non lo premierei neppureRemco già cotto dopo 1 settimana altrimenti non mi spiego il suo tempo
Ritiro tattico prima delle Alpi :DE' andato talmente male che non lo premierei neppure
Direi piuttosto le due di qualche giorno fa, no?!?Lui quando non va sta pagando la caduta al Giro di Lombardia 2020.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?