andry96
Ammiraglia
Ci vuole il cronometraggio al centesimo
Ineos spaventosi, vediamo se il bimbo non crolla
Ineos spaventosi, vediamo se il bimbo non crolla
il Geranio é uno forte, sempre lí, non avrá le fiammate, ma é difficile ammazzarloAnvedi il Geranio!!!
si, ma solo i tifosi pro e contro credevano ad un giro finito oggiMarziano di giove ha dato 2 secondi a Goganga
addirittura?Remco già cotto dopo 1 settimana
Alla prima crono era bello pieno. Adesso ha vinto ma un po si è sgonfiato e la sua squadra al massimo lo aiuta a tavola.Remco già cotto dopo 1 settimana altrimenti non mi spiego il suo tempo
Va a finire lo vince un'Ineos
Oggi forse è lui lo sconfitto di giornatasi, ma solo i tifosi pro e contro credevano ad un giro finito oggi
si, ma solo i tifosi pro e contro credevano ad un giro finito oggi

O cotto o sta pagando le cadute.Remco già cotto dopo 1 settimana altrimenti non mi spiego il suo tempo
solo nella testa dei tifosi.Oggi forse è lui lo sconfitto di giornata
Lui quando non va sta pagando la caduta al Giro di Lombardia 2020.O cotto o sta pagando le cadute.
E' andato talmente male che non lo premierei neppureRemco già cotto dopo 1 settimana altrimenti non mi spiego il suo tempo

Ritiro tattico prima delle Alpi :DE' andato talmente male che non lo premierei neppure![]()
Direi piuttosto le due di qualche giorno fa, no?!?Lui quando non va sta pagando la caduta al Giro di Lombardia 2020.