Io me lo spiego col fatto che ci sono troppe aspettative sul belga. A parte la Vuelta l'anno scorso, cosa ha dimostrato nei GT per giustificare tutte ste enormi aspettative? Ha 23 anni, non saprà manco lui quei sono i suoi limiti. Gli va dato tempo.
Dall'altra parte, trovo che si sottovalutino troppo i vecchietti Thomas e Roglic, nonostante i risultati ottimi che hanno raggiunto negli anni recenti.
Io me lo spiego che appunto si valuta tutto alla giornata: ieri Roglic era una pippa inadatta ai GT e Remco pronto a dare 2' a tutti, salita ripida compresa perché sulla Redoute, etc.... Oggi Remco è alla frutta, si ritira prima della alpi, non ha assorbito la caduta del Lombardia, etc...
ah si vero, ci proveranno, temo peró non servirá a niente, se non a far fuori proprio Almeida, non so perché, ma non mi convince
Si, anche io Almeida non me lo vedo fare attacchi eclatanti, ma se manda in avanscoperta gli altri due per Remco si complica. Anche perché Vine è a 3' non a 30.
Se deve cominciare a seguire attacchi da tutti sarà dura (non impossibile ovviamente).