domanda da 1 milione di $

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Dopo anni tarscorsi con il "nemico" giallo, vorrei tornare a Campagnolo.
Curiosando in Internet, nella speranza di trovare gruppi 2006 in offerta, ho trovato un sito (con i prezzi migliori) che propone i 6 componenti (guarni esclusa) del record e del Chorus 2007 rispettivamente a 890 e 640 euro, mentre gli stessi componenti del 2006 rispettivamente a 989 e 705 euro. Perchè i 6 componenti di quest'anno costano di più di quelli del 2007? Non dovrebbe essere il contrario?
Li pozzino..... :-(
 
Aqualung ha scritto:
Dopo anni tarscorsi con il "nemico" giallo, vorrei tornare a Campagnolo.
Curiosando in Internet, nella speranza di trovare gruppi 2006 in offerta, ho trovato un sito (con i prezzi migliori) che propone i 6 componenti (guarni esclusa) del record e del Chorus 2007 rispettivamente a 890 e 640 euro, mentre gli stessi componenti del 2006 rispettivamente a 989 e 705 euro. Perchè i 6 componenti di quest'anno costano di più di quelli del 2007? Non dovrebbe essere il contrario?
Li pozzino..... :-(

Forse i listini non sono aggiornati bene...
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Aqualung ha scritto:
Dopo anni tarscorsi con il "nemico" giallo, vorrei tornare a Campagnolo.
Curiosando in Internet, nella speranza di trovare gruppi 2006 in offerta, ho trovato un sito (con i prezzi migliori) che propone i 6 componenti (guarni esclusa) del record e del Chorus 2007 rispettivamente a 890 e 640 euro, mentre gli stessi componenti del 2006 rispettivamente a 989 e 705 euro. Perchè i 6 componenti di quest'anno costano di più di quelli del 2007? Non dovrebbe essere il contrario?
Li pozzino..... :-(

domanda perchè torni con campy?;nonzo%
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
@aqualung: secondo me stanno spingendo tantissimo la Ultra Torque, probabilmente la ritengono un prodotto in grado di rivoluzionare il mercato visto anche il fatto che principalmente gli acquirenti comprano i due primi gruppi della gamma e snobbano dal centaur in giù. Quindi sono partiti con una politica molto aggressiva sui prezzi, e magari non hanno troppa giacenza di magazzino sulla produzione 2006.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
New ha scritto:
@aqualung: secondo me stanno spingendo tantissimo la Ultra Torque, probabilmente la ritengono un prodotto in grado di rivoluzionare il mercato visto anche il fatto che principalmente gli acquirenti comprano i due primi gruppi della gamma e snobbano dal centaur in giù. Quindi sono partiti con una politica molto aggressiva sui prezzi, e magari non hanno troppa giacenza di magazzino sulla produzione 2006.

I prezzi di cui parlo sono per 6 componenti quindi guarniture e m.c. esclusi. Potrebbe però essere che i gruppi Record e Chorus 2007 abbiano guarniture + m.c. Ultra Torque più costosi e quindi sottraendo dal gruppo intero il costo di questi 2 componenti il prezzo dei rimanenti 6 sia più basso rispetto agli stessi di quest'anno. Il tutto è cmq da verificare.