domanda eretica

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
la prossima volta invece che "domanda eretica" scrivo "domanda EROTICA" così le letture salgono alle stelle!
hahaha...che ci vuoi fare....siamo sempre uomini alla fine
comunque senti slotcar e dagli la tua misura (alt alt alt....quella per la bici non le altre)lui sicuramente ti puo aiutare a trovare un mezzo onesto ed affidabile ad un prezzo onesto ! poi per l'eroica.......vai gia in bici o cominci ora?? fai mtb o altro?? e' dura l'erotica!!!

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Passione nascente per le bici "vintage" e intenzione di partecipare all'eroica

ottima cosa, poi la passione col tempo aumenta e ti ritrovi con la cantina piena di acciaio di quello buono

cmq non puoi farti mancare questo llibro:
http://aver.myblog.it/archive/2009/...sce-un-volume-a-cura-di-giuseppe-nardini.html

trovi tutte le risposte, belle foto e spiegazioni davvero ben fatte
non e' semplice da trovare, anche ordinandolo

prova a contattare l'editore o il sito, magari visto il successo ristamperanno.

sulla baia si trova, ma a prezzo 3 o 4 volte il costo di copertina
lasciala come ultima spiaggia se proprio non lo trovi

benvenuto nel club

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
Omega anni 90 by piergiorgiA

Allora in realtà mi sono fatta regalare una bici da corsa mooooolto basic (e vecchia) per natale...la mia prima bici da corsa...:-) perciò diciamo che da gennaio inizierò ad andare in bici! maaaa...nonostante la mia esperienza nulla sono abbastanza fiduciosa...gioco a calcio e ho sempre fatto sport nella mia vita, non sono una divanara! quindi posso farcela!! (spero) e cmq sono troppo testarda per desistere

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici
max, mal che vada ci si ritrova ai ristori e usiamo la sbronza come scusa per ritirarci :D
@ papalla, grazie del libro!! è proprio quello che mi serve, così la pianto di tediarvi e scrivere oscenità sul forum :D

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
le foto sexy le faccio solo con una bici vintage......chi me la regala????
intanto una bici vecchia cioe' vintage ce l'hai gia
posta delle foto (della bici.....) cosi' capiamo che cosa ti hanno regalato e possiamo cominciare da li! 160....praticamente hai le mie misure...(di bici)
se e' un 50-52 puo' andare bene.....magari 52 un pelo alta.
se hai giocato a calcio e non sei divanara....beh ce la fai....se poi sei abituata a non mollare....allora ce la fai sicuro....voi donne se vi mettete in testa una cosa si sa....,poi tra un po verrai irrimediabilmente presa dalla febbre del vintage e ti riempirai la casa di ferro....come tutti noi del resto!

giorgia.s

Pignone
12 Dicembre 2011
122
1
Piacenza
Visita sito
Bici

è vecchia ma non abbastanza! sarà anni 90...dopo natale posto le foto (della bici) non inorridite (se fossero altre foto sarebbe IMPOSSIBILE )
e cmq ci gioco tuttora a calcio,oh!sono in forma... e tra l'altro ho recentemente scoperto che il mister aveva un negozio di bici a milano e conosceva colnago!