Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domanda per gli esperti
Testo
<blockquote data-quote="Arcor" data-source="post: 863605" data-attributes="member: 4544"><p>Personalmente non condivido il consiglio che ti hanno dato di andare "sempre" agile.</p><p></p><p>Con l'agilità sviluppi certi meccanismi con il rapporto piu duro ne sviluppi altri, non mi meraviglierei se tu avessi una potenza di soglia sotto i 250w viso che vai sempre agile, probabilmente avrai molta reistenza, ma poca potenza e per tenere delle velocità adeguate sopratutto in pianura contano esclusivamente i watt che sviluppi con rapporti piu duri......hai fatto bene ad andare agile, ma 4 anni di agilità mi sembrano troppi.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcor, post: 863605, member: 4544"] Personalmente non condivido il consiglio che ti hanno dato di andare "sempre" agile. Con l'agilità sviluppi certi meccanismi con il rapporto piu duro ne sviluppi altri, non mi meraviglierei se tu avessi una potenza di soglia sotto i 250w viso che vai sempre agile, probabilmente avrai molta reistenza, ma poca potenza e per tenere delle velocità adeguate sopratutto in pianura contano esclusivamente i watt che sviluppi con rapporti piu duri......hai fatto bene ad andare agile, ma 4 anni di agilità mi sembrano troppi.....:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domanda per gli esperti
Alto
Basso