Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domanda prestazioni su rulli
Testo
<blockquote data-quote="DsBike" data-source="post: 2585203" data-attributes="member: 28276"><p>Scusate l'intromissione ! Anzi prima faccio una premessa, ogni individuo si diverte come vuole quindi se volete discute di test fatti sui rulli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" />! fate pure !</p><p>Di km ne ho fatti molti, anzi troppi, ma tutte ste teorie nella realtà servono solo in parte.</p><p>L'allenamento prof è molto + semplice di quanto si pensa in quanto ad alti livelli il preparatore atletico ti programma un allenamento in base alle caratteristiche fisiche ed agli obiettivi personali e del Team. </p><p>L'atleta segue la tabella realizzata e lo staff medico del team ti porta periodicamente in un centro specializzato dove ti vengono realizzati tutti i test necessari per capire come funziona l'allenamento e quali eventuali ritocchi possono essere fatti.</p><p>Stiamo parlando di preparazioni professionali e centri specializzati con professori italiani di fama mondiale dove un test costa parecchie centinaia di euro. Il tutto continuamente monitorato con periodici esami del sangue, anche 2 volte a settimana !</p><p>Ma se un soggetto: lavora, ha famiglia, poco tempo disponibile, alimentazione quasi controllata, integratori presi in base a non so quale concetto; come può seguire preparazioni particolareggiate dove ti sono indicati i watt in base alla frequenza cardiaca, al consumo di ossigeno ecc.</p><p>Non scherziamo ! E sopratutto non buttate al vento il vostro denaro ed il tempo!</p><p>Certe valutazioni di performance sono difficilissime da misurare su un prof, figuriamoci su un amatore !</p><p>Buon divertimento </p><p>Ciao Ds</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DsBike, post: 2585203, member: 28276"] Scusate l'intromissione ! Anzi prima faccio una premessa, ogni individuo si diverte come vuole quindi se volete discute di test fatti sui rulli :azz! fate pure ! Di km ne ho fatti molti, anzi troppi, ma tutte ste teorie nella realtà servono solo in parte. L'allenamento prof è molto + semplice di quanto si pensa in quanto ad alti livelli il preparatore atletico ti programma un allenamento in base alle caratteristiche fisiche ed agli obiettivi personali e del Team. L'atleta segue la tabella realizzata e lo staff medico del team ti porta periodicamente in un centro specializzato dove ti vengono realizzati tutti i test necessari per capire come funziona l'allenamento e quali eventuali ritocchi possono essere fatti. Stiamo parlando di preparazioni professionali e centri specializzati con professori italiani di fama mondiale dove un test costa parecchie centinaia di euro. Il tutto continuamente monitorato con periodici esami del sangue, anche 2 volte a settimana ! Ma se un soggetto: lavora, ha famiglia, poco tempo disponibile, alimentazione quasi controllata, integratori presi in base a non so quale concetto; come può seguire preparazioni particolareggiate dove ti sono indicati i watt in base alla frequenza cardiaca, al consumo di ossigeno ecc. Non scherziamo ! E sopratutto non buttate al vento il vostro denaro ed il tempo! Certe valutazioni di performance sono difficilissime da misurare su un prof, figuriamoci su un amatore ! Buon divertimento Ciao Ds [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domanda prestazioni su rulli
Alto
Basso