domanda su fascia cardio polar

livornico

Pignone
21 Aprile 2008
119
0
Collesalvetti (LI)
Visita sito
Bici
Nulla per ora
Voglio acquistare un ciclocomputer,precisamente il polar cs100b,viene venduto singolarmente,solo computer,con poi l'opzione a scelta della fascia cardio ecc ecc...
Io ho un garmin edge 500 con apposita fascia cardio e contapedalate, se non comprassi la fascia del polar , verrebbe riconosciuta lo stesso dal computer polar?cosi eviterei di acquistarla. Ma la rilevazione fascia cardio avviene tramite computer direttamente, oppure c'è un apposito sensore da applicare alla bici che funge da trasmettitore poi al computer come ad esempio il garmin che ha il sensore con antenna che conta anche le padalate?altrimenti dovrei per forsa acquistare il sensore e quindi il prezzo salirebbe... ;-)
Grazie mille, aspetto una vostra risposta,
Nicola.
 

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
2.709
187
varese
Visita sito
voglio acquistare un ciclocomputer,precisamente il polar cs100b,viene venduto singolarmente,solo computer,con poi l'opzione a scelta della fascia cardio ecc ecc...
Io ho un garmin edge 500 con apposita fascia cardio e contapedalate, se non comprassi la fascia del polar , verrebbe riconosciuta lo stesso dal computer polar?cosi eviterei di acquistarla. Ma la rilevazione fascia cardio avviene tramite computer direttamente, oppure c'è un apposito sensore da applicare alla bici che funge da trasmettitore poi al computer come ad esempio il garmin che ha il sensore con antenna che conta anche le padalate?altrimenti dovrei per forsa acquistare il sensore e quindi il prezzo salirebbe... ;-)
grazie mille, aspetto una vostra risposta,
nicola.
il garmin trasmette con ant+,quindi polar non lo rileva :-(