Domanda su Polar Cs 600 e Pro Trainer 5

Splinter

Pignone
24 Dicembre 2007
109
0
Provincia di Savona
Visita sito
Ciao a tutti,
sono da poco possessore del Polar Cs 600 e ho un quesito da porvi.
Nelle impostazioni del software Pro Trainer 5 si può decidere quali dati visualizzare per ogni riga su 6 schermate del Polar, ma ne' la 1 (mi sembra una cosa ovvia, altrimenti a cosa lo userei a fare se non ho nemmeno una schermata) ne' la schermata 6 (e questa mi sembra meno ovvia, dato che ho altre 5 schermate a disposizione) si possono disattivare. Qualcuno sa come si può disattivare la schermata 6?

Grazie.
 
Secondo la mia modesta opinione (anche io ho da poco ricevuto in regalo il cs400 che è uguale ma è notti che non dormo perchè mi sono studiato a memoria tutto il manuale d'uso :mrgreen: ) l'autoscroll non serve a nulla, ti programmi per bene le tue due o tre schermate, decidi qual'è quella da tenere più di frequente e quando vuoi dare un'occhiata alle altre ci guardi da te senza che la schermata cambi di continuo. Fra l'altro con l'autoscroll la batteria si esaurisce più velocemente e quello della batteria è già un difettuccio dei polar cs... . Ciao.
 
Ogni quanto cambia non me lo ricordo, per quanto riguarda le batterie ho sentito molta gente che mi ha detto della poca longevità (tra cui un prof) e se dai un'occhiata al forum te ne accorgi. L'autoscroll tra tutte le opzioni che hai a disposizione sul cs400/600 è la più minuscola, comunque se per te è importante la puoi tranquillamente impostare. Ciao.
 
Allora forse ho trovato come fare. Dal software polar protrainer puoi decidere se attivare o disattivare qualche schermata. Devi connetere il ciclocomp al PC tramite irda e devi cliccare sul simbolino a fianco a sincronizza in alto a dx e vedrai che da li dove c'è la sezione biciclette puoi personalizzare il display e disattivare quelle che non vuoi deselezzionando il flag della schermata che non vuoi. Non riesco a dirti tutti i passaggi di preciso perchè ci ho guardato stamattina sul mio computer e ora sto scrivendo da un altro. Dimmi se ce l'hai fatta.
Ciao.
 

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
Allora forse ho trovato come fare. Dal software polar protrainer puoi decidere se attivare o disattivare qualche schermata. Devi connetere il ciclocomp al PC tramite irda e devi cliccare sul simbolino a fianco a sincronizza in alto a dx e vedrai che da li dove c'è la sezione biciclette puoi personalizzare il display e disattivare quelle che non vuoi deselezzionando il flag della schermata che non vuoi. Non riesco a dirti tutti i passaggi di preciso perchè ci ho guardato stamattina sul mio computer e ora sto scrivendo da un altro. Dimmi se ce l'hai fatta.
Ciao.

ho provato io
la schermata 1 e la 6 non le levi manco con le cannonate
ok per la 1, ma la 6... (ho levato la 5, per il resto ho tutto quello che mi serve)
 
eh è vero anche io avevo notato che la 1 e la 6 non le puoi togliere, si vede che quelle sono impostate definitive nel polar.
Ma ieri sera mi è venuto un dubbio: siccome ho sentito di un ragazzo che ha perso un polar serie cs in gara, non è che a forza di togli metti dal supportino poi si consuma e si toglie con nulla? Datemi qualche esperienza...
Grazie
 
Altro quesito non da poco:
ho notato che l'altimetria del mio cs400 fa un po' le bizze, capita perchè è influenzato dalla pressione atmosferica?? Per impostarlo manualmente c'è una tecnica particolare?? A voi è mai capitato??
Grazie.

Rispondo a ema815:
non so se il 200 ha l'interfaccia irda quindi non so proprio dirti.

Ciao.
 

ema815

Velocista
7 Agosto 2007
5.549
3
ciriè
Visita sito
a grazie leggendo le istruzioni ho letto che si può collegare al computer con un microfono, però i dati scaricati non si possono utilizzare su programmi come pro trainer???????????