Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domande di un novellino
Testo
<blockquote data-quote="gdpbdc" data-source="post: 1758263" data-attributes="member: 15708"><p>Grazie a tutti,</p><p> </p><p>Rispondo a ElMic</p><p> </p><p>"La cosa più importante che interessa prima che qualcuno ti possa dare consigli é: dove vuoi arrivare? Vuoi solo migliorare per te stesso, vuoi allenarti per partecipare a qualche GF? "</p><p> </p><p>Voglio solo migliorare me stesso ... </p><p>ho un ossatura abbastanza leggera e la sedentarietà mi ha appesantito non poco. Ragazzi di 20 anni non si torna più ... ma 40nni tonici si ! E non è appena un fatto estetico, ma semplicemente la volontà di mettere in conto che anche la cura di se è un valore da non trascurare.</p><p> </p><p>detto ciò la bici prima che una passione è stata un esigenza, visto che a seguito di uno strappo al gemello del polpaccio destro anche la corsetta leggera è stata e potrebbe essere ancora fonte di problemi. </p><p> </p><p>La bici è un avventura interessante e credo che comprerò una entry level prima della primavere per sfruttare qualche belle giornata e prendere confidenza con postura, pedali etc ..</p><p> </p><p>Inoltre il mi "si vende" (è cosi che si dice in gergo ?) ha un telaio VINER (magnifica credo, in settimana vado a verificare con esattezza) full carbon e mi ha detto che montando SRAM Rival si dovrebbe stare intorno ai 1000 Euro. Può essere un buon inizio ?</p><p> </p><p>Sul fattore peso ... con tre mesi di palestra (mag-giu-lig) e la bici ho ripreso tono e sono passato da 88 kg a 80. Buttarne giù altri 10 la vedo dura ... ma arrivare a un peso diciamo forma, di 76 kg e raggiungere un livello di allenamento che mi permetta di mettermi in piedi suoi pedali in salita senza torvarmi con le gambe pietrificate dopo poche pedalate è sicuramente un obiettivo.</p><p> </p><p>A me piace andare da solo, vorrei capire se fare le uscite con qualcuno può aiutare.</p><p> </p><p>Grazie di nuovo per i preziosi consigli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gdpbdc, post: 1758263, member: 15708"] Grazie a tutti, Rispondo a ElMic "La cosa più importante che interessa prima che qualcuno ti possa dare consigli é: dove vuoi arrivare? Vuoi solo migliorare per te stesso, vuoi allenarti per partecipare a qualche GF? " Voglio solo migliorare me stesso ... ho un ossatura abbastanza leggera e la sedentarietà mi ha appesantito non poco. Ragazzi di 20 anni non si torna più ... ma 40nni tonici si ! E non è appena un fatto estetico, ma semplicemente la volontà di mettere in conto che anche la cura di se è un valore da non trascurare. detto ciò la bici prima che una passione è stata un esigenza, visto che a seguito di uno strappo al gemello del polpaccio destro anche la corsetta leggera è stata e potrebbe essere ancora fonte di problemi. La bici è un avventura interessante e credo che comprerò una entry level prima della primavere per sfruttare qualche belle giornata e prendere confidenza con postura, pedali etc .. Inoltre il mi "si vende" (è cosi che si dice in gergo ?) ha un telaio VINER (magnifica credo, in settimana vado a verificare con esattezza) full carbon e mi ha detto che montando SRAM Rival si dovrebbe stare intorno ai 1000 Euro. Può essere un buon inizio ? Sul fattore peso ... con tre mesi di palestra (mag-giu-lig) e la bici ho ripreso tono e sono passato da 88 kg a 80. Buttarne giù altri 10 la vedo dura ... ma arrivare a un peso diciamo forma, di 76 kg e raggiungere un livello di allenamento che mi permetta di mettermi in piedi suoi pedali in salita senza torvarmi con le gambe pietrificate dopo poche pedalate è sicuramente un obiettivo. A me piace andare da solo, vorrei capire se fare le uscite con qualcuno può aiutare. Grazie di nuovo per i preziosi consigli. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Domande di un novellino
Alto
Basso