Domandine su HAC4

Garfield

Apprendista Passista
15 Maggio 2004
892
5
Dark side of the Moon
Visita sito
Bici
Viner Mitus Plus '10
Ho da poco acquistato un hac4 usato, dopo varie peripezie sono riuscito a scaricare i dati sul PC e pernsavo (dato che non lo avevo ancora usato) di non trovare nulla, invece sono registrate le uscite del proprietario precedente; come si fa a cancellarle?
Ho visto inoltre che ogni volta il computerino scarica tutto, funziona davvero così oppure c'è un modo per scaricare solo l'ultima uscita?
Grazie!

ADS.SARMATESE

Pedivella
6 Gennaio 2006
477
0
46
Castel San Giovanni (PC)
Visita sito
Ciao Garfield..... sono l'ex proprietario :-)

Ascolta prova a Guardare sul CD... può essere che ci sia spiegato il modo di fare il reset del computerino...

Comunque non ti preoccupare per la memoria, quando farai le uscite, se il computerino è pieno cancella automaticamente la + vecchia.
Almeno credo....

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Non ti fare problemi.
Come già detto, man mano che continui a memorizzare uscite le piu vecchie si cancellano.
Ricordati di fare il back up almeno ogni 60 ore, (io la faccio dopo ogni uscita) che è la memoria massima dell'HAC4.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Cosa vuol dire fare il back up?
Significa farsi delle copie dei dati grezzi avendo in pochi file tutte le uscite.
Io ho l'HAC4 da aprile ma ho cominciato da giugno a farlo e questo è il risultato:

nuovoimmaginebitmapce5.png

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Significa farsi delle copie dei dati grezzi avendo in pochi file tutte le uscite.
Io ho l'HAC4 da aprile ma ho cominciato da giugno a farlo e questo è il risultato:

nuovoimmaginebitmapce5.png

Mi accodo a questo topic per nn aprirne un'altro.
Sapete se c'è modo di gestire i dati grezzi .dat dell'hac,in modo da avere un file unico?

Grazie.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Esatto,il motivo...avere un unico file,o almeno fare un file con le uscite di un'anno.

Ma quel lavoro, ovvero il riepilogo annuale, te lo fa automaticamente il ciclotour.
Questo è il risultato:

nuovoimmaginebitmapxf6.jpg

Basta cliccare su una data colorata ed esce il profilo grafico dell'uscita.
Se ci passi sopra esce il rassunto della singola uscita.
Se ti metti sopra al nome del mese ti da il riassunto del mese.
Se clicchi sopra Yearly chart e su Monthly chart esce il riassunto grafico delle uscite che puoi stabilire se mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale o come caspita vuoi.
In questo caso le mie uscite del 2006 da quando ho acquistato il computerino:

nuovoimmaginebitmapuf7.jpg

Provare per credere.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
A me quella finestra appare vuota :-(
e piano piano te lo spiego cosa devi fare.
Prima cosa clicca su Database e poi su total datas.
Sotto sulla sinistra c'è una rettangolo (create new record) dove scrivi 2007 e poi clicchi sull'OK che c'è di fianco
Fallo e poi passiamo al secondo step.

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Secondo step.
Se hai fatto come t'ho scritto sopra, a destra nel riquadro current data record ci sarà scritto 2007.dat
Se è così chiudi la finestra e apri la prima uscita dell'anno che hai salvato.
Appena è aperta clicca su database e poi tour datas.
Qui uscirà un riassunto dell'uscita (nome del giro, data, km, dislivello, ecc) e sopra a destra nel riquadro current data record 2007.dat (se non c'è clicca sulla freccina e selezionalo).
Adesso verifica se i dati sono giusti e poi schiaccia record sotto a sinistra.
Uscirà un'altro riquadro che ti chiederà altre cose (in pratica un riassunto) e tu schiaccia OK.
La prima uscita è memorizzata.
Adesso non ti resta che fare la stessa cosa per tutte le uscite che hai in memoria fino ad oggi e poi avrai un resoconto come quello che ho io.
Buon lavoro.

piratadentro

Apprendista Velocista
1 Giugno 2006
1.221
13
41
firenze
Visita sito
Ho bisogno di aiuto.....ieri mi è arrivato il mio hac4 pro plus nuovo....dopo un po' ho capito come navigare tra i vari menù e tutto il resto però ho un problema...qnd lo metto sul supporto manubrio nn mi passa nella modalità ciclo.cosa potrebbe essere?
help me please!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Ho bisogno di aiuto.....ieri mi è arrivato il mio hac4 pro plus nuovo....dopo un po' ho capito come navigare tra i vari menù e tutto il resto però ho un problema...qnd lo metto sul supporto manubrio nn mi passa nella modalità ciclo.cosa potrebbe essere?
help me please!
Giusto per sicurezza.
Ma la pila nel supporto manubrio l'hai messa?
Ma la prova l'hai fatta così oppure dopo aver montato tutto (sensori e supporto9 sulla bici?