Domandone per portaborraccia

Arrigo_bdc

Novellino
4 Ottobre 2011
68
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP1
Sono un po' in imbarazzo a fare questa domanda, ma non trovo una soluzione...:cry:

Ho acquistato una Pinarello misura 44S (sloping) ed il telaio, come immaginate, è molto piccolo.

Ho comprato dei portaborraccia fatti per questo tipo di telaio, ma non riesco a montarli entrambe perchè urtano tra di loro e sul portaborraccia stesso.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Lo ha anche risolto?

Grazie a chi potrà rispondermi.

Arrigo_bdc

Novellino
4 Ottobre 2011
68
0
Visita sito
Bici
Pinarello FP1
Dopo diversi rivenditori pinarello:bua:, sono andato da un ciclista consigliato da un amico di spinning...
Ci ero passato per la scelta della "prima bici" e mi aveva suggerito una specialized...
io mi sono fissato per la Pina pr;nonzo%oprio per la misura...

Risultato: l'unico al quale ho fatto vedere la bici e mi ha detto "ho la soluzione"
2 PORTABORRACCIA SPECIALIZED!:-x

trovo davvero disarmante che i rivenditori pinarello (famosi sulla piazza di milano! evito i nomi per correttezza) non siano stati in grado di trovarmi una soluzione!
Trovo disarmante che la stessa Pinarello concepisca un telaio PREFORATO sapendo che in quei fori non si possono mettere 2 portaborraccia...

Insomma... bella bici, ma poca assistenza, suprattutto su banalità che riguardano la conoscenza del telaio che si immette sul mercato.
Paradossale se si pensa che pubblicizzano le loro misure 46s e 44s proprio per rispondere a tutte le esigenze...

Credo che la prossima bici non sarà una Pina e credo che in giro suggerirò altrettanto...

PS: ho scritto anche a Pinarello... nessuna risposta...