Domani 29/04/06 il Peloton.......

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Domani quasi tutto il Peloton Canaveis cerca di salire su fino al Col del Lys e poi se le forze e le gambe reggono anche fino a Forno Alpigraie, se qualcuno dei forum di zone limitrofe vuole aggregarsi per questa allegra pedalata , partiamo alle 07.30 dal Velodromo a S.Francesco al Campo(TO), poi andiamo verso Lanzo passando da Ciriè-Nole-Mathi-Balangero-Lanzo-Germagnano e poi si sale, ovviamente meteo permettendo, ma le previsioni sono buone!!!!!!!

Se volete diamoci un gancio anche per strada se non avete voglia di venire fino al velodromo

Per adesso siamo:
io
Semprenomade
Vallino
Franco
Thomos
Gianfra
StefanoG
Paolino
Raffaele
Paolino

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.691
106
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
OT

doctorbuell....
sei tu Riccardo?
Ci troviamo lunedì alla gf bric in bike!

ps
ho conosciuto paolo e stefano alla GF di Novi Ligure......

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Il Peloton ha tenuto fede alle promesse fatte :mrgreen: Col del Lys e Forno Alpi Graie conquistati :ola: 139km e 2065m di dislivello ;-)
Mi sono trovato più che bene con i soliti elementi teribbili del Peloton e mi sono stupito anche della mia prestazione: avevo 580km nelle gambe prima dell'uscita e al max ero arrivato a fare 600m di dislivello scarsi.
Dichiaro ufficialmente che domani :ronf: tutto il giorno o quasi.. Ed essendo uno del Peloton potete starne certi :))): qua non si parla a vanvera...

GiAnFrA ha scritto:
Il Peloton ha tenuto fede alle promesse fatte :mrgreen: Col del Lys e Forno Alpi Graie conquistati :ola: 139km e 2065m di dislivello ;-)
Mi sono trovato più che bene con i soliti elementi teribbili del Peloton e mi sono stupito anche della mia prestazione: avevo 580km nelle gambe prima dell'uscita e al max ero arrivato a fare 600m di dislivello scarsi.
Dichiaro ufficialmente che domani :ronf: tutto il giorno o quasi.. Ed essendo uno del Peloton potete starne certi :))): qua non si parla a vanvera...
Gianfra sei sempre il solito raccomandato...io di km ne ho dovuti fare 161... non avete proprio nessun rispetto per i veterani...:smile:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SempreNomade ha scritto:
Gianfra sei sempre il solito raccomandato...io di km ne ho dovuti fare 161... non avete proprio nessun rispetto per i veterani...:smile:
:oops: vabbè, ma io sono partito dal parcheggio sotto casa di Thomos proprio perchè sono raccomandato :cool:

P.S. e perchè mi sveglio tardi al mattino per cui ho preferito risparmiare qualche km di pedalata facendo pedalare la macchina :smile:

P.P.S. ho dei segni dell'abbronzatura sulle mani da fare spavento :azz e la faccia rossa che pare un pomodoro :? (era per dire che la giornata era stupenda ;-) )

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Vero confermo il kilometraggio di Semprenomade ( x me 165, abito un pò + in là ),giornata stupenda , a parte il vento contrario a Forno Alpigraie che faceva sembrare gli ultimi km di salita al 20%, come sempre compagni di pedalata unici, peccato x Franco che ci ha lasciati x qualche problemino prima del previsto e x la caduta di Vallino, fortunatamente senza conseguenze tranne qualche abrasione superficiale( oggi l'ho sentito , la cara mogliettina lo ha curato x benino spalmandogli le cremine lenitive sul popò).

p.s. x #fede# yes, ci vediamo alla BB2006, credo che siamo solo io e stefanoG
p.s.s. ringrazio stefano ,thomos e franco che hanno sopportato i miei sbuffi in salita e incoraggiato.

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
beh che dire.. scatti, fughe.. mattia saltafossi.. mancan solo le foto no??

il gianpippo che nutre la panza..

pelo11th.jpg

mail

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
Il doctorbuell

pelo26xq.jpg

Qui quo qua..

pelo35xv.jpg

L'allegra brigata sul lys..

pelo40an.jpg

e ora le foto sull'ultima vetta raggiunta..

Lo stefanog

pelo52wb.jpg

Moi...

pelo64yp.jpg

Doctor..

pelo70iy.jpg

Il nomadaccio!!

pelo83hu.jpg

Il Giangra.. notare l'espressione rabbiosa.. aspettava il panino.. era la panza a dominarlo in quel momento!!

pelo94aq.jpg

E come avete potuto notare dopo 2000mt di dislivello eravamo tutti molto pimpanti.. ma le bici eran proprio distrutte.. stanchissime.. Tanto che appena arrivati a forno..

pelo107fo.jpg

si son stese per terra esauste e non han voluto più muoversi!!:mrgreen:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Cavolo, mi avete incagliato sempre mentre stavo mangiando qualche cosa..

-caffè e croissant in solitario
-caffè a croissant tra Thomos e stafanog
-nella foto di gruppo sul lys avevo degli zuccheri tra le mani
-nell'ultima foto ricordo che avevo un toast prsciutto e formaggio nella mano destra e una coca cola nella sinistra..

:oops: :oops: Ora capisco perchè la scritta bicidacorsa.com della maglietta risulta essere un po' deformata.. :smile: :smile:

Ora esco un po' a ritmo "stiramaglietta"...

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Thomos ha scritto:
si son stese per terra esauste e non han voluto più muoversi!!:mrgreen:
Veramente la tua non si è stesa: si è letteralmente cappottata :scassat:
Certo che sei un windurfer davvero provetto visto che l'hai messa perfettamente perpendicolare al vento appoggiata ad uno scalino :?

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
GiAnFrA ha scritto:
Veramente la tua non si è stesa: si è letteralmente cappottata :scassat:
Certo che sei un windurfer davvero provetto visto che l'hai messa perfettamente perpendicolare al vento appoggiata ad uno scalino :?

Era al traverso.. l'andatura che preferivo.. si facevan certe velocità..:mrgreen: