Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 11.05 3a tappa 2025 Valona-Valona
Testo
<blockquote data-quote="Joop" data-source="post: 7696628" data-attributes="member: 137866"><p>Ieri sera tardi ho guardato la tappa su raiplay.</p><p>Fino ai -70 km dall'arrivo il gruppo è stato tirato solo da due corridori, uno della Lidl Trek e l'altro della Redbull.</p><p>Uno più piccolo e compatto e l'altro più alto e di stazza maggiore.</p><p>Mi ha fatto ridere pensare che il primo si chiamasse Mosca e il secondo Moscon <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Mancava solo Moschetti e sarebbe stato un treno perfetto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Joop, post: 7696628, member: 137866"] Ieri sera tardi ho guardato la tappa su raiplay. Fino ai -70 km dall'arrivo il gruppo è stato tirato solo da due corridori, uno della Lidl Trek e l'altro della Redbull. Uno più piccolo e compatto e l'altro più alto e di stazza maggiore. Mi ha fatto ridere pensare che il primo si chiamasse Mosca e il secondo Moscon :mrgreen: Mancava solo Moschetti e sarebbe stato un treno perfetto :))): [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Domenica 11.05 3a tappa 2025 Valona-Valona
Alto
Basso