I bookmakers danno Pedersen a 2.5 (quota stracciata), Van Aert a 11, Pidcock a 17.Terzo giorno di corse, si inizia a testare le gambe in salita anche se lontano dal traguardo. Qualcuno però sui 10km al 7,4% potrebbe palesare qualche difficoltà e insinuare qualche dubbio.
Vedi l'allegato 487425

Mi sembra una mossa ardita. Se del toro se ne va roglic risponde e lascia ayuso a bordo strada a domandarsi perché da bambino ha scelto di fare ciclismoI bookmakers danno Pedersen a 2.5 (quota stracciata), Van Aert a 11, Pidcock a 17.
Fossi la uae tenterei di mandare un uomo pericoloso in fuga tipo DEL TORO. (anche se temo non lo lascino)
Curiosità: prima della salita lunga di giornata ce n'é un'altra di 5 al 7% con un discesa in mezzo che non è neppure gpm.
Occhio che questa tappa è dura. Io dico Pedersen.
Profilo PCS:
Vedi l'allegato 488382
Per come si sta mettendo la tappa, quella mossa che ventilavo è esclusa.Mi sembra una mossa ardita. Se del toro se ne va roglic risponde e lascia ayuso a bordo strada a domandarsi perché da bambino ha scelto di fare ciclismo
Sono ancora molto freschi, tutto va secondo i piani Lidl. 35 all'arrivo. Fortunato e Bilbao in fuga, gruppo a 40 sCome sta andando?
142° a 15'e39"Van Aert staccato in salita e non lo trovo negli arrivi: dove è?

142esimo a più di un quarto d'ora. Spero si stia allenando, altrimenti è un bruttissimo segno.Van Aert staccato in salita e non lo trovo negli arrivi: dove è?
Le cose sono 2 secondo me: o è voluto uscire completamente da qualsiasi classifica (punti e tempo) per non farsi rompere le scatole se rincorre una tappa, oppure al momento ne ha per quello che si vede....142esimo a più di un quarto d'ora. Spero si stia allenando, altrimenti è un bruttissimo segno.
Ps battuto in volata...
Oggi comunque mi aspettavo corsa più dura.......ok che Pedersen ha vinto,ma pensavo che Trek volesse fare più selezione.
Per me hanno rischiato a non far fuori Strong per dire,in ogni caso hanno vinto quindi hanno ragione loro
Spero che sia così. Mio fratello lo vede più magro che in passato però non so darmi una spiegazione dato che si è preparato per le classiche quindi non dovrebbe essere così fuori forma. Spero solo che l'incidente dell'anno scorso non abbia fatto più danni di quello che sappiamo.Le cose sono 2 secondo me: o è voluto uscire completamente da qualsiasi classifica (punti e tempo) per non farsi rompere le scatole se rincorre una tappa, oppure al momento ne ha per quello che si vede....
Comunque tappa secondo me molto bella, bellissimo percorso e contesto naturale, ma forse le strade non sono ancora pronte per un grande giro ciclistico....

Si era staccato in cima, ma poi è rientrato.Oggi comunque mi aspettavo corsa più dura.......ok che Pedersen ha vinto,ma pensavo che Trek volesse fare più selezione.
Per me hanno rischiato a non far fuori Strong per dire,in ogni caso hanno vinto quindi hanno ragione loro