Domenica 11.05 3a tappa 2025 Valona-Valona

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.608
3.206
Visita sito
Bici
Canyon
Terzo giorno di corse, si inizia a testare le gambe in salita anche se lontano dal traguardo. Qualcuno però sui 10km al 7,4% potrebbe palesare qualche difficoltà e insinuare qualche dubbio.
Vedi l'allegato 487425
I bookmakers danno Pedersen a 2.5 (quota stracciata), Van Aert a 11, Pidcock a 17.
Fossi la uae tenterei di mandare un uomo pericoloso in fuga tipo DEL TORO. (anche se temo non lo lascino)
Curiosità: prima della salita lunga di giornata ce n'é un'altra di 5 al 7% con un discesa in mezzo che non è neppure gpm.
Occhio che questa tappa è dura. Io dico Pedersen.
Profilo PCS:
giro-d-italia-2025-stage-3-profile-n3-35618cd895d141a81657.jpg

• Mi piace
Reactions: andry96

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.093
3.214
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Tappa dura. E, come succede con queste tappe a inizio Giro, non sapremo chi vince il Giro ... ma forse scopriremo chi (tra i pretendenti) di certo non lo vincera'. Quella salita di 10km al 7% fara' selezione se qualche squadra si mette a fare corsa dura. Mads sembra il favorito, ma contera' molto se Primoz preferisce tenere la maglia da subito o lasciarla ad altri nella prima settimana.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.297
12.279
Udine
Visita sito
I bookmakers danno Pedersen a 2.5 (quota stracciata), Van Aert a 11, Pidcock a 17.
Fossi la uae tenterei di mandare un uomo pericoloso in fuga tipo DEL TORO. (anche se temo non lo lascino)
Curiosità: prima della salita lunga di giornata ce n'é un'altra di 5 al 7% con un discesa in mezzo che non è neppure gpm.
Occhio che questa tappa è dura. Io dico Pedersen.
Profilo PCS:
Vedi l'allegato 488382
Mi sembra una mossa ardita. Se del toro se ne va roglic risponde e lascia ayuso a bordo strada a domandarsi perché da bambino ha scelto di fare ciclismo

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.616
1.945
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
142esimo a più di un quarto d'ora. Spero si stia allenando, altrimenti è un bruttissimo segno.

Ps battuto in volata...
Le cose sono 2 secondo me: o è voluto uscire completamente da qualsiasi classifica (punti e tempo) per non farsi rompere le scatole se rincorre una tappa, oppure al momento ne ha per quello che si vede....

Comunque tappa secondo me molto bella, bellissimo percorso e contesto naturale, ma forse le strade non sono ancora pronte per un grande giro ciclistico....

• Mi piace
Reactions: alespg and gibo2007

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi comunque mi aspettavo corsa più dura.......ok che Pedersen ha vinto,ma pensavo che Trek volesse fare più selezione.
Per me hanno rischiato a non far fuori Strong per dire,in ogni caso hanno vinto quindi hanno ragione loro

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.616
1.945
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Potevano mettere quando volevano Ciccone davanti, ma lo hanno usato solo come stopper. Secondo me non volevano cuocersi, per poi fare vincere qualcuno altro. Hanno rischiato, ma si vede che pedersen era sicuro della gamba
Oggi comunque mi aspettavo corsa più dura.......ok che Pedersen ha vinto,ma pensavo che Trek volesse fare più selezione.
Per me hanno rischiato a non far fuori Strong per dire,in ogni caso hanno vinto quindi hanno ragione loro

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.550
3.167
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Le cose sono 2 secondo me: o è voluto uscire completamente da qualsiasi classifica (punti e tempo) per non farsi rompere le scatole se rincorre una tappa, oppure al momento ne ha per quello che si vede....

Comunque tappa secondo me molto bella, bellissimo percorso e contesto naturale, ma forse le strade non sono ancora pronte per un grande giro ciclistico....
Spero che sia così. Mio fratello lo vede più magro che in passato però non so darmi una spiegazione dato che si è preparato per le classiche quindi non dovrebbe essere così fuori forma. Spero solo che l'incidente dell'anno scorso non abbia fatto più danni di quello che sappiamo.

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.608
3.206
Visita sito
Bici
Canyon
Si era staccato in cima, ma poi è rientrato.
Effettivamente ne aveva anche per fare più selezione.