Domenica 14 prima uscita fatta con persone esperte

moto e bici

Novellino
9 Marzo 2011
70
2
Roma
Visita sito
Bici
anche troppo per me
Come da titolo domenica ho affrontato 84 km con persone con il capello bianco......e devo dire che questi signori sono stati molto bravi e cordiali. Ho ricevuto dei buoni consigli e sono riuscito ad affrontare grazie a loro la salita di Tivoli (Lazio per chi non conosce.......considerate che la settimana prima avevo affrontato da solo questa cavolo di salita e al secondo tornante sono andato in affano e ho dovuto fermarmi, scendere e rinunciare alla salita per quanto stavo soffrendo!!!!!!!) arrivato su fiero del risultato sia io stesso che questi signori.....contenti per me............... successivamente abbiamo preso in direzione Vicovaro, San Buci e siamo riscesi dalla parte della strada Empolitana per riprendere Tivoli e Tiburtina verso Roma................

CHE SPETTACOLO !!!!!

Non mi aspettavo di fare tanta strada e di resistere per tanto tempo...........
 

flaviolombar

Pignone
19 Ottobre 2012
105
1
Visita sito
Bici
Btwin triban 3
Complimenti,

comunque è vero in gruppo la prestazione migliora, a me è capitato correndo a piedi, faccio delle uscite di max 10 km in circa una ora, una domenica un gruppo di runner mi ha invitato per una uscita, ho fatto circa venti km, se me lo avessero detto non ci avrei creduto.
 

Bribri

Novellino
25 Marzo 2013
46
1
Roma
Visita sito
Bici
Giant Composite tcr2
Come da titolo domenica ho affrontato 84 km con persone con il capello bianco......e devo dire che questi signori sono stati molto bravi e cordiali. Ho ricevuto dei buoni consigli e sono riuscito ad affrontare grazie a loro la salita di Tivoli (Lazio per chi non conosce.......considerate che la settimana prima avevo affrontato da solo questa cavolo di salita e al secondo tornante sono andato in affano e ho dovuto fermarmi, scendere e rinunciare alla salita per quanto stavo soffrendo!!!!!!!) arrivato su fiero del risultato sia io stesso che questi signori.....contenti per me............... successivamente abbiamo preso in direzione Vicovaro, San Buci e siamo riscesi dalla parte della strada Empolitana per riprendere Tivoli e Tiburtina verso Roma................

CHE SPETTACOLO !!!!!

Non mi aspettavo di fare tanta strada e di resistere per tanto tempo...........

Sei quasi pronto per Rocca di Papa: "papalina", "cappuccini", Via dei Laghi ed arrivo al Santuario della Madonna del Tufo....