Domenica 25.05 15a tappa 2025 Fiume Veneto - Asiago

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.196
7.018
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Del Toro sembra avere una gamba fotonica però ancora non abbiamo fatto tappe con più di un paio di salite. Bisogna vedere come andrà su tappe con salite multiple e lunghe come quelle della prossima settimana. Io continuo a pensare che su quelle tappe lì Bernal e Carapaz possano dire la loro!

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
523
272
Visita sito
Bici
nessuna
Del Toro sembra avere una gamba fotonica però ancora non abbiamo fatto tappe con più di un paio di salite. Bisogna vedere come andrà su tappe con salite multiple e lunghe come quelle della prossima settimana. Io continuo a pensare che su quelle tappe lì Bernal e Carapaz possano dire la loro!
se la UAE continua a correre per Ayuso, potrebbe saltare anche Del Toro, devono decidersi su chi sia il capitano sul campo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.704
39.795
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
e che il ritardo l'ha preso senza arrivi in salita, su 15tappe non abbiamo ancora visto salite vere negli ultimi 20km e lui è riuscito a staccarsi, sta male male
la maggior parte del distacco lo ha preso per eventi fortuiti più che di gambe, solo ieri era effettivamente piantato
Se non si ritira ora, mi sa che gia' nella tappa di martedi' prende una scoppola pesante
martedì è salita vera, inizieremo a fare i conti

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.912
11.389
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Avevo letto giusto un'intervista il giorno prima in cui diceva di avere ancora qualche dolore dopo la caduta ma che le sensazioni erano in miglioramento...io sinceramente spero che quello di ieri sia il frutto di una giornata no, che non si ritiri e che provi a far saltare il banco nella prossima settimana, giusto per movimentare un Giro fino ad ora un pò opaco, poi ovviamente Martedì se non ne ha :prega:

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
se la UAE continua a correre per Ayuso, potrebbe saltare anche Del Toro, devono decidersi su chi sia il capitano sul campo
Anche secondo me unico vero problema per Del Toro è la UAE per come sta correndo a difesa di Ayuso, anche perchè Del Toro è uno scalatore e le tappe che arrivano dovrebbero essere quelle più adatte a lui.

G10680

Novellino
11 Luglio 2024
7
4
48
Parma
Visita sito
Bici
Scott Speedster
e Rebellin? E Valverde? E Thomas che due anni fa se l'è giocata con il ben piu giovane rogla?
Ha ragione Grimpeur...negli sport ad alto dispendio cardiovascolare, con l'età cambiano le soglie (leggasi FTP, ecc ecc) e quindi a livelli come quelli in cui si sta correndo negli ultimi anni, la differenza di età di fa sentire eccome...questo ovviamente in linea di massima, perchè ovviamete ci sono atleti che riescono a mantenere un buon rendimento oltre i 30, Roglic è davvero un buon professionista, ma ormai ha 35 anni....aggiungo un ultima cosa quelli che citi tu, tra tutti Valverde, grande campione, ma sono ciclisti da "classica" non da giro...

• Mi piace
Reactions: Lipz and grimpeur75

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.605
23.955
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La situazione alla UAES Postal non che sia del tutto rosea, ma te la vai anche a cercare quando in squadra hai almeno 3 o 4 o 5 che possono puntare a podio nei GT (Pogi, Almeida, Del Toro, Ayuso, Yates)
Ayuso ha poco da essere nero perchè il Toro sta facendo quello che avrebbe voluto fare lui all'ultimo Tour con Pogi: il battitore libero.
Inoltre fra Ayuso e la uae non mi si dica che hanno risolto tutto. Intanto è stato cacciato dal tour (con buona pace a chi crede alla malattia di juan), e queste sono ferite che non si sanano, ora il giovincello che gli rompe le uova nel paniere. Il fatto che abbiano tirato alla morte con la maglia rosa in fuga non è che mi sia piaciuto. Tutti per Ayuso? Allora se fossi Del toro cercherei di andarmene al piu presto, a costo di guadagnare meno. Se il giovane torello ha le palle, spero abbia fatto una scenata a fine gara e riflettori spenti.

Certo che, se tutti questi corridori, ai quali io aggiungerei anche Mcnulty, fanno i co-capitani/gregari invece che fare i capitani nella altre squadre.......:yoga:

• Mi piace
Reactions: bianco222

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.287
5.710
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Certo che, se tutti questi corridori, ai quali io aggiungerei anche Mcnulty, fanno i co-capitani/gregari invece che fare i capitani nella altre squadre.......:yoga:
Avevo letto un’intervista a Wellens: quando faceva il capitano era stressato, perché se non faceva risultato lui, non lo faceva nessun altro. La squadra dipendeva praticamente solo da lui. Ora è più rilassato, perché se non vince lui, ci sono altri 3-4 corridori che possono farlo.

Probabilmente lavorare rilassati, con il portafoglio pieno, piace a tanti, imho.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.605
23.955
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ero convinto la stesse rammendando whisp

ti giuro che, appena vista la foto, e senza leggere il tuo commento, mi era venuta in mente mia nonna, sulla sua seggiolina, quando cuciva i vestiti :cry:mrgreen: