R ricezione Novellino 3 Ottobre 2008 65 0 Orzinuovi (brescia) Visita sito 23 Ottobre 2008 #1 domenica ho la gara, oggi ho 1,30 h cosa faccio? Prodotti bici scontati
mabon12 Apprendista Cronoman 7 Aprile 2008 3.670 292 Bolzano www.marcobonatti.it Bici Non sono mai abbastanza! 23 Ottobre 2008 #3 ricezione ha scritto: domenica ho la gara, oggi ho 1,30 h cosa faccio? Clicca per allargare... La gara... che tipo di gara? In linea, circuito, GF, MTB, ciclocross... quanti km? Il tuo stato di allenamento? Comunque oggi è solo giovedì... personalmente andrei a sensazioni
ricezione ha scritto: domenica ho la gara, oggi ho 1,30 h cosa faccio? Clicca per allargare... La gara... che tipo di gara? In linea, circuito, GF, MTB, ciclocross... quanti km? Il tuo stato di allenamento? Comunque oggi è solo giovedì... personalmente andrei a sensazioni
R ricezione Novellino 3 Ottobre 2008 65 0 Orzinuovi (brescia) Visita sito 23 Ottobre 2008 #4 mabon12 ha scritto: La gara... che tipo di gara? In linea, circuito, GF, MTB, ciclocross... quanti km? Il tuo stato di allenamento? Comunque oggi è solo giovedì... personalmente andrei a sensazioni Clicca per allargare... mtb di 50 km sensazioni?ho le gambe stanchissime
mabon12 ha scritto: La gara... che tipo di gara? In linea, circuito, GF, MTB, ciclocross... quanti km? Il tuo stato di allenamento? Comunque oggi è solo giovedì... personalmente andrei a sensazioni Clicca per allargare... mtb di 50 km sensazioni?ho le gambe stanchissime
mabon12 Apprendista Cronoman 7 Aprile 2008 3.670 292 Bolzano www.marcobonatti.it Bici Non sono mai abbastanza! 23 Ottobre 2008 #5 ricezione ha scritto: mtb di 50 km sensazioni?ho le gambe stanchissime Clicca per allargare... Personalmente farei un'uscita tranquilla, se possibile su di un percorso diverso dal solito, mettendoci dentro qualche passaggio tecnico.
ricezione ha scritto: mtb di 50 km sensazioni?ho le gambe stanchissime Clicca per allargare... Personalmente farei un'uscita tranquilla, se possibile su di un percorso diverso dal solito, mettendoci dentro qualche passaggio tecnico.
R ricezione Novellino 3 Ottobre 2008 65 0 Orzinuovi (brescia) Visita sito 23 Ottobre 2008 #6 mabon12 ha scritto: Personalmente farei un'uscita tranquilla, se possibile su di un percorso diverso dal solito, mettendoci dentro qualche passaggio tecnico. Clicca per allargare... ho fatto scarico
mabon12 ha scritto: Personalmente farei un'uscita tranquilla, se possibile su di un percorso diverso dal solito, mettendoci dentro qualche passaggio tecnico. Clicca per allargare... ho fatto scarico
mabon12 Apprendista Cronoman 7 Aprile 2008 3.670 292 Bolzano www.marcobonatti.it Bici Non sono mai abbastanza! 23 Ottobre 2008 #7 ricezione ha scritto: ho fatto scarico Clicca per allargare... E buona gara!
Il fondista Apprendista Cronoman 4 Dicembre 2007 2.704 111 Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi) Visita sito Bici Carraro Edge 991 23 Ottobre 2008 #8 mabon12 ha scritto: Personalmente farei un'uscita tranquilla, se possibile su di un percorso diverso dal solito, mettendoci dentro qualche passaggio tecnico. Clicca per allargare... Oppure una blanda prova del percorso della gara ( se puoi...), soprattuto le discese...
mabon12 ha scritto: Personalmente farei un'uscita tranquilla, se possibile su di un percorso diverso dal solito, mettendoci dentro qualche passaggio tecnico. Clicca per allargare... Oppure una blanda prova del percorso della gara ( se puoi...), soprattuto le discese...