Domenica GF, cosa faccio?

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
Secondo me meglio un po di lungo a ritmi tranquilli giusto per muovere la gamba anche perchè se carichi troppo rischi di "pagarla" alla GF e tanto viene fuori comunque il fondo che hai già da prima una sola uscita nn ne migliora tale aspetto
 

SimonRussi

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2005
2.249
3
Laives (BZ)
Visita sito
PIPPOKER ha scritto:
Secondo me meglio un po di lungo a ritmi tranquilli giusto per muovere la gamba anche perchè se carichi troppo rischi di "pagarla" alla GF e tanto viene fuori comunque il fondo che hai già da prima una sola uscita nn ne migliora tale aspetto

hmmm... era quello che pensavo....
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
domenica hai una gran fondo?? cosa devi fare?? PEDALAREEEEEEEEEEEE
hahahaahahahahahaha
cmq un'uscita anche il giorno prima la mattina in agilità per "allargare" i capillari magari anche solo per un'ora a 100pedalate al minuto fa solo che bene!!!