Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono fermo da sabato perchè ero in svezia per lavoro... domenica ho la Adorni... è meglio un allenamento stasera magari duro (ma corto per ovvi motivi) o domani mattina un bel lungo magari a ritmo non troppo forzato?
Secondo me meglio un po di lungo a ritmi tranquilli giusto per muovere la gamba anche perchè se carichi troppo rischi di "pagarla" alla GF e tanto viene fuori comunque il fondo che hai già da prima una sola uscita nn ne migliora tale aspetto
Secondo me meglio un po di lungo a ritmi tranquilli giusto per muovere la gamba anche perchè se carichi troppo rischi di "pagarla" alla GF e tanto viene fuori comunque il fondo che hai già da prima una sola uscita nn ne migliora tale aspetto
domenica hai una gran fondo?? cosa devi fare?? PEDALAREEEEEEEEEEEE
hahahaahahahahahaha
cmq un'uscita anche il giorno prima la mattina in agilità per "allargare" i capillari magari anche solo per un'ora a 100pedalate al minuto fa solo che bene!!!