Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Donazione Sangue
Testo
<blockquote data-quote="vadopianomavado" data-source="post: 1868071" data-attributes="member: 5072"><p>Venerdì scorso ho ripreso a donare dopo lungo periodo.</p><p> </p><p>pensavo che essendo iperteso, l'assunzione dei relativi farmaci fosse un elemento inibitore.</p><p>Sbagliavo.</p><p> </p><p>l'importante è avere i valori (compreso quelli pressori, benchè sotto l'effetto dei farmaci) nella norma.</p><p>Una grande soddisfazione.</p><p> </p><p>E' stata la prima donazione da quando pedalo. Solo il solito senso di stanchezza nel pomeriggio di Venerdì e riposo il sabato.</p><p>Ma già domenica mattina un medio-lungo di 90 km con appena un leggero problemino di "testa vuota" intorno al 65-70^km.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vadopianomavado, post: 1868071, member: 5072"] Venerdì scorso ho ripreso a donare dopo lungo periodo. pensavo che essendo iperteso, l'assunzione dei relativi farmaci fosse un elemento inibitore. Sbagliavo. l'importante è avere i valori (compreso quelli pressori, benchè sotto l'effetto dei farmaci) nella norma. Una grande soddisfazione. E' stata la prima donazione da quando pedalo. Solo il solito senso di stanchezza nel pomeriggio di Venerdì e riposo il sabato. Ma già domenica mattina un medio-lungo di 90 km con appena un leggero problemino di "testa vuota" intorno al 65-70^km. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Donazione Sangue
Alto
Basso