Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Donazione Sangue
Testo
<blockquote data-quote="Paolo.87" data-source="post: 3846971" data-attributes="member: 39107"><p>Io sinceramente credo che se su questo topic nessuno venga a dire cavolate.. Da estraneo ho capito che se non si ha l'interesse di "approfittare" dell'occasione per controllare i propri valori si può andar la anche con un the e dei biscotti sullo stomaco. Logicamente non si può fare una colazione all'inglese..</p><p></p><p>Inoltre, anche se ritengo che EMMA sia un utente preparatissimo e di spicco nel forum, devo dargli contro: MrSpock ha detto che durante la donazione lo fanno bere (immagino acqua) non che può mangiare..</p><p></p><p>Però ancora grazie a tutti!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo.87, post: 3846971, member: 39107"] Io sinceramente credo che se su questo topic nessuno venga a dire cavolate.. Da estraneo ho capito che se non si ha l'interesse di "approfittare" dell'occasione per controllare i propri valori si può andar la anche con un the e dei biscotti sullo stomaco. Logicamente non si può fare una colazione all'inglese.. Inoltre, anche se ritengo che EMMA sia un utente preparatissimo e di spicco nel forum, devo dargli contro: MrSpock ha detto che durante la donazione lo fanno bere (immagino acqua) non che può mangiare.. Però ancora grazie a tutti!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Donazione Sangue
Alto
Basso