Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Donazione Sangue
Testo
<blockquote data-quote="pedalone della bassa" data-source="post: 7862591" data-attributes="member: 61708"><p>Io, per evitare valori sballati causa allenamenti/gare ect, calendarizzo le donazioni pariteticamente al calendario gare (a parte l'errore colossale dello scorso anno)</p><p></p><p>Infatti, la prossima donazione, l'avrò solo a Novembre (visto che con il caldo oramai la soffro parecchio) con una settimana di scarico pre (visto che uscirò anche dalla maratona di Ravenna) e partendo il giorno dopo per 3 giorni di vacanza a Napoli,</p><p>Vedrete lì come reintegro il post donazione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>[USER=21324]@never give up![/USER] non leggere, grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/oops.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":pork:" title="Oops :pork:" data-shortname=":pork:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/razz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":razz:" title="Razz :razz:" data-shortname=":razz:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pedalone della bassa, post: 7862591, member: 61708"] Io, per evitare valori sballati causa allenamenti/gare ect, calendarizzo le donazioni pariteticamente al calendario gare (a parte l'errore colossale dello scorso anno) Infatti, la prossima donazione, l'avrò solo a Novembre (visto che con il caldo oramai la soffro parecchio) con una settimana di scarico pre (visto che uscirò anche dalla maratona di Ravenna) e partendo il giorno dopo per 3 giorni di vacanza a Napoli, Vedrete lì come reintegro il post donazione :== :sbavon::mrgreen: [USER=21324]@never give up![/USER] non leggere, grazie :pork::razz::mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Donazione Sangue
Alto
Basso