Donne in bdc

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao a tutti è da poco che bazzico qui nel forum e da pochissimo che corro in bdc!!Essendo una donna mi sono chiesta, ma non esiste una discussione o un angolo per noi donne?
Insomma un posto dove conoscerci (immagino che non siano tante le donne che corrono) e scambiarci opinioni varie!!!
Donne del forum che ne dite?
 
  • Mi piace
Reactions: dorix

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
io un baciapiede :mrgreen:
20qj9s9.jpg


o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao a tutti è da poco che bazzico qui nel forum e da pochissimo che corro in bdc!!Essendo una donna mi sono chiesta, ma non esiste una discussione o un angolo per noi donne?
Insomma un posto dove conoscerci (immagino che non siano tante le donne che corrono) e scambiarci opinioni varie!!!
Donne del forum che ne dite?

Presente pure io o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Pensavo non mi rispondesse nessuno! ! Da quanto correte in bici? Potrebbe diventate il thread ufficiale donne!

che pedalo con un po' di continuita' e' dalla scorsa estate, Da quest'anno sto riuscendo a pedalare molto ( per i miei impegni ). Bell'idea o-o o-oo-o complimenti. Tu e' da molto che pedali? Vedrai che oltre freeroad ti risponderanno altre, non siamo in tante ma qualche ciclista sul forum c'e' :mrgreen:
 

dorix

Pignone
18 Ottobre 2011
153
113
Visita sito
Bici
Spillo
io ci sono... ma non faccio corse, non ho neanche una bdc ma solo una bici da passeggio, quando avrò finito di pagare le bdc di mio moroso forse ne farò una anche io... :mrgreen:
o-o
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
io ci sono... ma non faccio corse, non ho neanche una bdc ma solo una bici da passeggio, quando avrò finito di pagare le bdc di mio moroso forse ne farò una anche io... :mrgreen:
o-o

Ciao Dorix :friends::friends:, mi sa che se non cerchi di ordinare whispwhisp ( senza che se ne accorga ) una taglia che vada bene a Te Rik continuera' a comprarne :wacko: ....ora tra qualche mese escono pure i modelli del 2014 :wacko: :mrgreen:
 

orsetto nic

Novellino
5 Maggio 2013
15
0
Padova
Visita sito
Bici
olympia iq one
che pedalo con un po' di continuita' e' dalla scorsa estate, Da quest'anno sto riuscendo a pedalare molto ( per i miei impegni ). Bell'idea o-o o-oo-o complimenti. Tu e' da molto che pedali? Vedrai che oltre freeroad ti risponderanno altre, non siamo in tante ma qualche ciclista sul forum c'e' :mrgreen:

Pedalo su una bdc da un paio di mesi! ! Prima correvo con una city bike o in mtb...per ora riesco ad uscire un paio di volte ma spero di riuscire ad uscire di più. ..
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Io non avendo possibilità economiche ho comprato un usato. ..però non mi sn pentita per ora la mia piccola d'alluminio mi da grosse soddisfazioni!!

Complimenti!!!, non e' la bici che conta , sono le gambe , la testa ed in primis la passione :mrgreen: l'importante secondo me e' divertirsi, arrivare a fine giro con la voglia di pensare alla prossima uscita, logicamente ognuno cercando di farcela con i propri impegni , possibilita' :mrgreen: :mrgreen:
Buone pedalate a tutte !!! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: freeroad

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
io ci sono... ma non faccio corse, non ho neanche una bdc ma solo una bici da passeggio, quando avrò finito di pagare le bdc di mio moroso forse ne farò una anche io... :mrgreen:
o-o

Ehm... ti do una notizia... whisp piano che sennò la mia quasimoglie mi sente... quello di pagare le bici ai morosi è un "moto perpetuo"... non finirai mai :mrgreen: