Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="pazienza" data-source="post: 4230580" data-attributes="member: 36684"><p>no metterti a ridere però: ho provato la bdc la prima volta ad ottobre e poi da dicembre ad ora sono uscita quasi sempre almeno due volte la settimana, tempo permettendo, e quando potevo anche il sabato o la domenica. </p><p>Andavo in bici dallo scorso anno ma solo perchè ad aprile 2012 avevo preso la mtb....</p><p>Tornando al discorso gf il percorso di domenica era 101 km con circa 1500 di dislivello credo, che io non avevo mai fatti tutti insieme, ovviamente non ero sola ma con amico molto molto paziente che mi ha tenuto compagnia sostenuta moralmente e tirata praticamente tutto il tempo. </p><p>Io mi sono trovata bene, talmente bene che penso di farne un'altra, non punto alla classifica non potrei comunque, me ne foxxo e vado per pedalare e divertirmi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pazienza, post: 4230580, member: 36684"] no metterti a ridere però: ho provato la bdc la prima volta ad ottobre e poi da dicembre ad ora sono uscita quasi sempre almeno due volte la settimana, tempo permettendo, e quando potevo anche il sabato o la domenica. Andavo in bici dallo scorso anno ma solo perchè ad aprile 2012 avevo preso la mtb.... Tornando al discorso gf il percorso di domenica era 101 km con circa 1500 di dislivello credo, che io non avevo mai fatti tutti insieme, ovviamente non ero sola ma con amico molto molto paziente che mi ha tenuto compagnia sostenuta moralmente e tirata praticamente tutto il tempo. Io mi sono trovata bene, talmente bene che penso di farne un'altra, non punto alla classifica non potrei comunque, me ne foxxo e vado per pedalare e divertirmi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso