Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="osso" data-source="post: 4298735" data-attributes="member: 19187"><p>Allora in bocca al Lupo per domenica <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>La Maratona e' stata molto bella, non avevo pedalato su Passi dolomitici cosi' come non avevo mai fatto una gara di tali dimensioni inteso come numero di partecipanti. C' e' un atmosfera pazzesca, io l'ho fatta prefissamdomi come obiettivo di arrivare in fondo, sono riuscita a farcela, sono riuscita a non strafare all'inizio per poi saltare ( come molti ciclisti che ho visto sia sul Giau che Falzarego) dopo e ad alimentarmi bene da non avere crisi di fame. L'ho presa senza troppa fretta ma la mia gara non era contro il tempo , bensi contro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" />lo striscione di arrivo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Le temperature erano decisamente fredde ( ma nelle stesse condizioni c'ero io ed altri 9499 ciclisti) <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> , fortunatamente non ha piovuto. Molti hanno fatto la Maratona in compagnia ho visto, io in teoria ero da sola ma circondata da centinaia di amici che avevano il mio stesso obiettivo ....arrivare in fondo, sul Giau mentre salivo sentivo solo il fischiare delle marmotte sebbene ci fossero i tornanti invasi da ciclisti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> una sensazione bellissima.</p><p>Prima di passare l'ultimo Passo mi sono fermata a telefonare a mia figlia per comunicarle che a breve sarei passata da La Villa percio' di andare sul percorso che mi avrebbe visto, quello e' stata il mio doping per arrivare poi a Corvara <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e mentre passavo sotto lo striscione di arrivo mi sono quasi emozionata per essere riuscita a farcela <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Secondo me e' da parteciparvi almeno una volta, a prescindere dal percorso che si vuole fare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>E allora .... FORZA BEATRICE!!!!!!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="osso, post: 4298735, member: 19187"] Allora in bocca al Lupo per domenica o-o o-o :mrgreen: :mrgreen: La Maratona e' stata molto bella, non avevo pedalato su Passi dolomitici cosi' come non avevo mai fatto una gara di tali dimensioni inteso come numero di partecipanti. C' e' un atmosfera pazzesca, io l'ho fatta prefissamdomi come obiettivo di arrivare in fondo, sono riuscita a farcela, sono riuscita a non strafare all'inizio per poi saltare ( come molti ciclisti che ho visto sia sul Giau che Falzarego) dopo e ad alimentarmi bene da non avere crisi di fame. L'ho presa senza troppa fretta ma la mia gara non era contro il tempo , bensi contro :cassius: :cassius:lo striscione di arrivo :mrgreen: Le temperature erano decisamente fredde ( ma nelle stesse condizioni c'ero io ed altri 9499 ciclisti) :cry , fortunatamente non ha piovuto. Molti hanno fatto la Maratona in compagnia ho visto, io in teoria ero da sola ma circondata da centinaia di amici che avevano il mio stesso obiettivo ....arrivare in fondo, sul Giau mentre salivo sentivo solo il fischiare delle marmotte sebbene ci fossero i tornanti invasi da ciclisti :mrgreen: una sensazione bellissima. Prima di passare l'ultimo Passo mi sono fermata a telefonare a mia figlia per comunicarle che a breve sarei passata da La Villa percio' di andare sul percorso che mi avrebbe visto, quello e' stata il mio doping per arrivare poi a Corvara :mrgreen::mrgreen::mrgreen: e mentre passavo sotto lo striscione di arrivo mi sono quasi emozionata per essere riuscita a farcela :mrgreen: Secondo me e' da parteciparvi almeno una volta, a prescindere dal percorso che si vuole fare o-o E allora .... FORZA BEATRICE!!!!!!!! o-o o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso