Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="osso" data-source="post: 4716510" data-attributes="member: 19187"><p>Bene , leggo che ti trovi bene con la nuova bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> mi fa piacere.</p><p>Brava x i 40 in scia, non e' comunque facile <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>All mp avevo risposto dal cellulare spero ti sia arrivata la risposta, ho visto le foto e' bella complimenti.</p><p>Lo sorso week end ho pedalato, mentre per questo le previsioni non sono delle migliori <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> qui danno pioggia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p>Comunque ragazze, anche se un po' in anticipo, ma ultimamente mi collego poco al forum, volevo farvi gli Auguri di una Felice Pasqua con le vostre famiglie e se ci scappa anche qualche pedalata ancora meglio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="osso, post: 4716510, member: 19187"] Bene , leggo che ti trovi bene con la nuova bici o-o :mrgreen: mi fa piacere. Brava x i 40 in scia, non e' comunque facile o-o All mp avevo risposto dal cellulare spero ti sia arrivata la risposta, ho visto le foto e' bella complimenti. Lo sorso week end ho pedalato, mentre per questo le previsioni non sono delle migliori :cry qui danno pioggia :cry :cry Comunque ragazze, anche se un po' in anticipo, ma ultimamente mi collego poco al forum, volevo farvi gli Auguri di una Felice Pasqua con le vostre famiglie e se ci scappa anche qualche pedalata ancora meglio :mrgreen: o-o o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso